Wanda fa impazzire Icardi: la foto che ha cambiato tutto

Wanda Nara, quando si tratta di mettere in mostra tutto il suo fascino seducente, lo fa senza pensarci due volte: uno scatto da leggenda

Da anni ormai Wanda Nara è una delle wag calcistiche per eccellenza, una delle più sensuali se non la più sensuale in assoluto. Ma la showgirl e imprenditrice argentina è diventata un personaggio a 360 gradi sul web, graditissima non soltanto dagli appassionati di calcio.

Wanda Nara scatto intimo lato B scollatura
Wanda Nara colpisce ancora: immagini da infarto sui social (foto da Instagram) – Milanweb.it

Numeri alla mano, con oltre 16 milioni di followers su Instagram, parliamo di una delle celebrità femminili più in vista sui social. La sua classe e la sua bellezza esplosiva non passano mai inosservati e raccolgono sempre vere e proprie ovazioni da parte del pubblico.

In questo 2023, manco a dirlo, la 35enne è in splendida forma. E lo sembra ancora di più da quando è tornata insieme a Mauro Icardi, dopo la separazione piuttosto burrascosa dello scorso autunno che li aveva tenuti lontani per alcuni mesi. Ma le emozioni che i due provano l’uno per l’altra sono state più forti di tutto e adesso la coppia è più unita che mai, per la gioia di molti degli ammiratori di entrambi, che hanno continuato a credere che una riconciliazione fosse possibile.

In questo momento, nemmeno la distanza può nulla nel tenerli divisi. Wanda sta lavorando in Argentina in questo periodo come conduttrice di Masterchef, ma sempre più spesso si sta recando in Turchia, dove l’attaccante, con la maglia del Galatasaray, ha ritrovato se stesso e il vizio del gol. Chissà però che le cose in estate non cambino, dal punto di vista calcistico. Il giocatore tornerà al Psg, a fine prestito, ma è destinato a non restare. Se arrivasse una chiamata dall’Italia, chissà…

Wanda Nara, distesa in intimo è più esplosiva che mai: forme incontenibili che infiammano il web

In attesa di capire se rivedremo il bomber calcare i nostri palcoscenici, e Wanda tornare nei nostri stadi, ipotesi che farebbe assai felici molti, i suoi scatti continuano a farci sognare. Immagini del genere non capita di vederle tanto spesso e siamo sicuramente di fronte a uno dei veri e propri capolavori della splendida sudamericana.

Wanda Nara scatto intimo lato B scollatura
Wanda Nara, sinuosa e suadente come una sirena: pazzesca (foto da Instagram) – Milanweb.it

Distesa sul letto, in una posa accattivante, Wanda ammicca verso l’obiettivo e lascia ammirare la sua silhouette generosa e prorompente. Curve di fronte alle quali rimanere indifferenti è impossibile, una visione esplosiva dalla solita scollatura esagerata a un lato B illegale e con un perizoma sottilissimo, che attira ovviamente la reazione del web sotto forma di commenti estasiati e like a rotta di collo. Niente che dovrebbe stupirci ormai, ma Wanda pare divertirsi a superare se stessa.

Impostazioni privacy