“Avevo paura di Maldini”, l’ammissione shock dell’ex bomber

In diretta tv l’ex bomber ha fatto un ammissione shock su Paolo Maldini, rivelando che aveva paura di lui sul campo da gioco.

Paolo Maldini è stato uno dei più grandi difensori che l’Italia abbia mai avuto ed ancora oggi è difficile trovare qualcuno nel calcio nostrano capace di raggiungere i livelli dell’ex Milan.

Maldini, ammissione shock dell'ex bomber
L’ex bomber ha fatto un’ammissione scioccante su Paolo Maldini (LaPresse) – Milanweb.it

Nel corso della sua carriera, Maldini si è guadagnato non solo il rispetto dei compagni di squadra, ma anche e soprattutto quello degli avversari. L’ex difensore rossonero ha giocato tante sfide importanti ed il Milan ha portato tanti trofei a casa anche per merito suo, con Maldini che ha dimostrato cosa significhi il saper difendere.

E’ di questo avviso anche Thierry Henry che, prima dell’euroderby tra Inter Milan, ha avuto uno scambio di battute proprio con l’ex difensore rossonero ai microfoni di CBS Sports, facendo anche un ammissione shock su di lui, rivelando di averlo sempre temuto.

Siparietto Henry-Maldini, l’ex bomber: “Avevo paura di te”

Come Paolo Maldini, anche Thierry Henry ha giocato partite importanti nel corso della sua lunga carriera ed ha affrontato molti avversari forti, ma l’ex bomber non ha mai temuto nessuno più dell’ex difensore. A rivelarlo è stato proprio Henry durante il simpatico siparietto con Maldini avvenuto ai microfoni di CBS Sports prima del calcio d’inizio dell’euroderby tra Inter e Milan. L’ex attaccante, tra le tante, di Juventus, Arsenal, Barcellona, ha prima ricoperto di elogi l’ex difensore, affermando come incarni perfettamente il significato del saper difendere ed ha poi ricordato lo scontro tra loro avvenuto nel 1998 quando si affrontarono Italia e Francia ai Mondiali, ammettendo: “Avevo paura di Maldini”.

Henry e l'ammissione shock su Maldini
Ammissione shock di Henry su Paolo Maldini (Ansa) – Milanweb.it

Henry ha aggiunto che era spaventato per quello che Maldini rappresentava e per il giocatore che era, facendo capire in diretta tv quanto l’ex giocatore del Milan fosse uno di quelli più temuti e rispettati di sempre. L’ex bomber ha poi proseguito nell’elogiare Maldini, facendogli i complimenti per il lavoro che sta svolgendo come direttore tecnico dei rossoneri, sottolineando come abbia portato nuovamente nello spogliatoio una mentalità vincente che ha permesso al Milan di tornare in alto dopo anni di buio. Al termine dell’intervista, Henry ha poi voluto salutare Maldini dicendogli ancora una volta che aveva paura di lui, facendo ridere tutti i presenti.

Un siparietto davvero simpatico quello avvenuto ai microfoni di CBS Sports tra due grandi ex giocatori e che avrà reso felici i tifosi del Milan, di sicuro ora ancor più orgogliosi di aver potuto vedere un giocatore del calibro di Maldini con la maglia della loro squadra del cuore.

Impostazioni privacy