Milan beffato, colpo pazzesco in Serie A: pronti 25 milioni

L’offerta di 25 milioni spiazza il Milan, che rischia di vedere sfumare un giocatore su cui aveva puntato molto.

La sconfitta nella semifinale di andata di Champions League contro l’Inter ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni del Milan, anche se i rossoneri hanno ancora la gara di ritorno per cercare di ribaltare lo 0-2 rifilato dai cugini nerazzurri. Tuttavia, ciò che preoccupa maggiormente i tifosi del Diavolo è la mancanza di pericolosità in fase offensiva, emersa più volte in questa stagione.

Niente rinforzo per Pioli
Il Milan vede sfumare un importante obiettivo – Foto ANSA – Milanweb.it

Anche per questo i vertici rossoneri, in primis Maldini e Massara, stanno sondando il mercato alla ricerca di qualche nuovo attaccante da regalare a mister Stefano Pioli. Nel reparto avanzato, infatti, saranno necessari dei cambiamenti, dato che alcuni giocatori lasceranno quasi certamente Milanello. I maggiori indiziati a fare le valigie sono Divock Origi, che non ha lasciato il segno in questa sua esperienza milanese, e Ante Rebic. In più c’è da tenere in conto l’età di Zlatan Ibrahimovic, che va per i 42 anni e che sembra ormai tormentato da problemi fisici.

Infine, i rossoneri dovranno anche difendersi dagli assalti dei big club europei, che sono pronti a sborsare cifre folli per strappare Rafael Leao al Diavolo. Ecco perché Maldini e Massara non vogliono farsi trovare impreparati e sono già alla ricerca di qualche bomber che infiammi la tifoseria. Tuttavia, stando alle ultime notizie, sembra che uno dei possibili colpi del Milan stia già sfumando.

Arriva l’offerta per il giocatore: superato il Milan

I rumors rivelano infatti che la Lazio starebbe facendo un serio tentativo per Domenico Berardi. L’attaccante italiano è un profilo molto gradito all’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, che gradirebbe molto l’innesto di Berardi per il suo 4-3-3. Chiaramente molto dipenderà dall’eventuale approdo in Champions League della Lazio, che è attualmente terza in classifica e si giocherà tutto in queste ultime gare di campionato.

Berardi cercato dalla Lazio
Offerta Lazio per Berardi: beffato il Milan – Foto ANSA – Milanweb.it

Con la qualificazione alla Champions League la Lazio avrebbe a disposizione il denaro necessario per accontentare le richieste del Sassuolo. La società emiliana chiede infatti non meno di 25 milioni di euro per Berardi, che ha un contratto con il Sassuolo fino al 2027. L’impressione è che i biancocelesti proveranno ad abbassare le pretese neroverdi inserendo uno o due giocatori graditi a Dionisi.

Cosa farà il Milan? La società rossonera non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste per il giocatore, dato che Maldini e Massara sono molto attenti al budget. Tuttavia non è da escludere un ulteriore tentativo per provare a convincere Berardi a sposare la causa milanista.

Impostazioni privacy