Paola Egonu infiamma Instagram: il mini abito fa strage di cuori

Paola Egonu è una delle pallavoliste italiane più forti degli utimi anni: di origini nigeriane, ha co-condotto l’ultimo Festival di Sanremo.

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è parecchio piaciuto ai suoi follower: la Egonu è stata inondata da mi piace e commenti, il vestito indossato nell’ultimo post ha davvero scatenato il panico e catturato l’attenzione delle persone che da tempo la seguono sui social network.

paola egonu scatto instagram
Paola Egonu, forte pallavolista azzurra (ansafoto) – Milanweb.it –

E’ uno dei personaggi sportivi più apprezzati in Italia: Paola Egonu gioca oggi nel campionato turco nel VakıfBank. Dopo una lunga militanza in Italia ha deciso di “emigrare” altrove, alla ricerca di nuovi stimoli e di una nuova esperienza nella sua carriera. Inizia a muovere i primi passi in una squadra di Cittadella, prima di firmare per il Team Federale del Club Italia in Serie B1, con cui giocherà per quattro stagioni e conquisterà anche l’A1. Poi due stagioni a Novara, dove gioca con l’Agil, conquistando Supercoppa Italiana, due Coppe Italia e la Champions League, prima del trasferimento al Conegliano, sua ultima squadra italiana. Palmares da urlo: tre Supercoppe italiane, campionato mondiale, tre Coppe Italia, due scudetti e una Champions League 2020-21… oltre a svariati riconoscimenti personali.

In Nazionale, dopo una lunga trafila nelle Giovinili, sbarca nella maggiore: la storia si ripete anche con l’Italia. Medaglia d’argento al World Grand Prix, un titolo europeo nel 2021, la medaglia d’oro alla Volleyball Nations League, un bronzo mondiale, oltre alla delusione nelle Olimpiadi a Tokyo in cui l’Italia fu eliminata ai quarti.

Paola Egonu e lo scatto social da paura

Alcuni tra gli ultimi scatti da parte di Paola Egonu fanno intravedere tutta la sua semplicità. Guardare per credere, ecco una foto, dal bagno, che accende in un attimo la fantasia da parte di tutti.

paola egonu foto instagram
L’ultimo scatto social di Paola Egonu (instagram) – Milanweb.it

Bagno in ordine e un riflesso nello specchio, un selfie semplicemente mozzafiato, in cui è possibile ammirare un fisico da urlo, con un vestitino nero che mette in evidenza ogni dettaglio del suo corpo. La forte pallavolista è sempre stata particolarmente riservata e, anche in questo caso non è andata oltre gli schemi. Paola Egonu molto sicura di se stessa anche lontano dai campi di pallavolo e molto empatica, lo si evince anche dalla seconda foto del post: “Non possiamo aspettarci che la vita sia gentile con noi, quindi facciamo quello che possiamo e siamo gentili con noi stessi”. Una bellissima frase che dà forza anche ai suoi followers, che magari stanno passando un brutto periodo a livello personale.

Impostazioni privacy