Giorgia Palmas regina del Nilo: tutto troppo aderente

Giorgia Palmas in vacanza lascia trasparire tutto il suo proverbiale e incontenibile fascino: la showgirl è da applausi

Classe, eleganza e fascino genuino hanno da sempre caratterizzato Giorgia Palmas e rappresentano il motivo per cui praticamente da sempre la showgirl sarda è una delle presenze femminili più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Ancora oggi, letteralmente adorata dai fan.

Giorgia Palmas vacanza Nilo abito aderente
Giorgia Palmas, l’ex velina è sempre un sogno ad occhi aperti (foto da Instagram) – Milanweb.it

E’ iniziato tutto ormai più di vent’anni fa, quando Giorgia, reduce dal secondo posto a Miss Mondo nel 2000, si era consacrata come personaggio emergente della tv come velina di Striscia la Notizia. Rimpiazzando al meglio la conterranea Elisabetta Canalis che era stata chiamata a sostituire. Ancora adesso, Giorgia fa parte della schiera di veline ‘leggendarie’ che non sono mai sparite dal cuore e dalla memoria dei fan.

Il resto è storia, con una fortunata carriera come conduttrice televisiva, in cui ha ribadito uno stile mai sopra le righe, una classe seducente discreta ma irresistibile, che ne fa un personaggio trasversale, amato da tutti. E naturalmente con tantissimi ammiratori anche sui social network, come testimoniano i quasi due milioni di followers su Instagram. Per loro, ogni nuovo post di Giorgia è una festa. La splendida showgirl sarda è una presenza iconica e irrinunciabile e cliccare sulla sua pagina rappresenta un appuntamento fisso.

Giorgia Palmas, una vacanza da sogno: ogni scatto è indimenticabile, le basta poco per mandare in tilt i fan

I complimenti per Giorgia arrivano in ogni occasione. In questi giorni, per lei c’è qualcosa di speciale da festeggiare. Vale a dire, l’anniversario di matrimonio con il suo Filippo Magnini. La coppia tra l’ex velina e l’ex nuotatore è una delle più amate e invidiate dai fan.

Giorgia Palmas vacanza Nilo abito aderente
Giorgia Palmas, panorama spettacolare ma la sua bellezza lo è di più (foto da Instagram) – Milanweb.it

Giorgia e Filippo si sono concessi un viaggio molto romantico per l’occasione, in Egitto. Gli ultimi scatti arrivano direttamente dal Nilo. E se il panorama lascia il segno, lo stesso, anzi ancor di più, dicasi per Giorgia, che come sempre fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti. Talmente bella che non ha nemmeno bisogno di mettersi particolarmente in mostra per fare strage di cuori e incetta di like. Il primo piano sorridente e con un pantalone aderente il giusto da evidenziare le splendide gambe, ormai una visione consolidata e garanzia di successo, basta e avanza per farla spopolare per l’ennesima volta tra i fan. Che tra auguri e messaggi d’amore come sempre ricoprono Giorgia di tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy