Ibra non gioca, ma si concede un regalo incredibile

Ibrahimovic fatica a ritrovare un po’ di continuità dentro al rettangolo verde di gioco, ma nel frattempo si è concesso un regalo da urlo

Niente è ancora deciso, ma al Milan indubbiamente servirà un miracolo per raggiungere l’ambita finale di Champions League. I cugini dell’Inter, targata Simone Inzaghi, hanno qualcosa in più e la gara d’andata di mercoledì scorso lo ha dimostrato pienamente. I nerazzurri hanno messo a referto un successo abbastanza netto, che sarebbe potuto essere ben più pesante in termini di gol.

Ibrahimovic si concede una nuova supercar da urlo
Zlatan Ibrahimovic, nuovo acquisto mozzafiato: tutto vero (Lapresse) – Milanweb.it

Il che è tutto dire. Alla fine soltanto Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan sono riusciti a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, mentre il ‘Diavolo’ è rimasto a secco. C’è stata una timida reazione nel corso del secondo tempo da parte della squadra guidata da mister Stefano Pioli, ma al ritorno servirà ben altra prestazione per compiere quella che ad oggi appare una missione quasi impossibile. Di certo, ha inciso notevolmente l’assenza di Rafael Leao, il quale ha dovuto dare forfait a causa di un’elongazione all’adduttore. Nonostante ciò, la presenza del talento portoghese a San Siro martedì prossimo non è affatto da escludere, però a questo punto potrebbe rivelarsi insufficiente. D’altronde, la ‘Beneamata’ vanta una rosa oggettivamente più completa rispetto a quella degli acerrimi rivali rossoneri.

A centrocampo, sebbene Tommaso Pobega sia un elemento valido, non c’è un vero e proprio ricambio della coppia Sandro Tonali-Ismael Bennacer. Come se non bastasse, l’algerino al Meazza ha rimediato un serio infortunio al ginocchio, che lo costringe a sottoporsi ad intervento chirurgico (lesione post traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale). E anche in attacco la situazione non è delle migliori, per usare un eufemismo. La carta d’identità non è più dalla parte di Olivier Giroud e i sostituti lasciano a desiderare. Origi ha deluso ampiamente le aspettative dal suo approdo all’ombra della Madonnina, mentre Ibrahimovic è ormai, di fatto, un semplice uomo spogliatoio. Lo svedese fatica parecchio a ritrovare un po’ continuità all’interno del rettangolo verde di gioco, non a caso la società sta riflettendo su un futuro senza di lui.

Milan, nuova supercar per Ibrahimovic: quasi 2 milioni di euro

Il contratto del campione di Malmoe è in scadenza il prossimo 30 giugno. Assai difficile che ai piani alti del club di Via Aldo Rossi decidano di optare per un rinnovo dell’accordo scritto. Ibrahimovic, dal canto suo, non intende ancora prendere in considerazione l’ipotesi di appendere gli scarpini al chiodo.

Ibrahimovic si concede una nuova supercar da urlo
Zlatan Ibrahimovic, nuova Ferrari: quasi 2 milioni di euro (Instagram) – Milanweb.it

Nel frattempo, come riferisce ‘As’, ha detto addio alla sua Ferrari SF90 Spider per sostituirla con un’altra supercar mozzafiato, ossia la Ferrari Daytona SP3. Di questo modello si contano solo 599 esemplari in tutto il mondo. L’attaccante è un collezionista di veicoli molto costosi, al pari di alcuni suoi illustri colleghi come Cristiano Ronaldo. Il valore di questa nuova Ferrari arriva a 1,7 milioni di sterline, corrispondenti a quasi 2 milioni di euro. Presenta, inoltre, un motore V12 e può raggiungere i 100 km/h in 2,86 secondi. Insomma, un regalino super.

Impostazioni privacy