Il costume è un filo: Claudia Ruggeri stavolta esagera

Claudia Ruggeri prontissima per vivere una estate da protagonista assoluta sul web come al solito: la posa che infiamma i fan

Per alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, la stagione lavorativa è già andata in archivio, ma con un grande successo da mettere a referto. Ancora una volta, Avanti un Altro, il quiz show del preserale di Canale 5, ha fatto registrare ascolti da record, per un’altra annata memorabile. Parte del merito, come sappiamo, è dovuto alle bellezze che popolano il programma di Paolo Bonolis, tra cui la incommensurabile Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri costume scollatura
Claudia Ruggeri, la Miss sfodera la sua miglior prova costume (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella e showgirl romana, 39 anni, è la presenza femminile principale, l’autentica mattatrice dello show. La elegantissima Miss è entrata di prepotenza nel cuore e nella mente degli ammiratori grazie a classe, eleganza e una sensualità verace e irresistibile che non lascia scampo. E che l’ha resa, ovviamente, una vera e propria star sui social network.

Cognata di Bonolis, avendo trovato nella trasmissione l’amore con Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore, Claudia vanta oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. Un seguito sempre crescente, da parte di fan affezionati che la omaggiano in ogni occasione. Che già avvertono la sua mancanza per la fine del programma per quest’anno, ma potranno consolarsi con le repliche della trasmissione e con gli scatti sulla sua pagina social, destinati a lasciare il segno. In estate, infatti, Claudia si scatena ancor di più. E sembra pronta a regalarci le immagini più prorompenti di sempre.

Claudia Ruggeri, statuaria e con un bikini illegale: le spiagge la attendono, atmosfera già bollente

Che la prova costume di Claudia fosse stata superata a pieni voti lo sapevamo già, con alcuni scatti che avevano fatto da succulenta anticipazione. E chi non lo sapeva poteva facilmente intuirlo, perché la Miss è sempre in splendida forma. Ma questa volta, attenta seriamente alle coronarie degli ammiratori.

Claudia Ruggeri costume scollatura
Claudia Ruggeri, silhouette devastante: da vertigini immediate (foto da Instagram) – Milanweb.it

La prospettiva frontale la inquadra in tutto il suo splendore, esaltando ogni dettaglio della sua figura slanciata e statuaria. Gambe chilometriche e affusolate, fianchi sinuosi e la proverbiale scollatura esagerata, che il bikini fatica seriamente a contenere, accendendo in un attimo la passione e la fantasia della platea della community. Like inevitabili, messaggi d’adorazione e d’amore altrettanto, per la Miss raccogliere tanti riscontri positivi è una abitudine che troverà conferma anche nelle prossime settimane. Immagini che passeranno alla storia dell’estate 2023 e sempre più fan, a gran voce, chiedono a Claudia un calendario senza veli. Chissà se un domani saranno accontentati.

Impostazioni privacy