Minigonna esagerata: Melissa Satta toglie il fiato

Melissa Satta resta sempre protagonista, la compagna di Matteo Berrettini fa discutere anche per le sue ultime foto sui social, che hanno ricevuto una marea di commenti.

L’ex velina è ormai diventata una delle protagoniste indiscusse del gossip ma anche della moda, ogni capo indossato da Melissa Satta è analizzato dai fan, le ultime foto in minigonna trovano decisamente l’apprezzamento del pubblico maschile.

Melissa Satta foto sexy
Melissa Satta torna a far discutere i fan (LaPresse) – milanweb.it

Dal bancone di Striscia alla conduzione dei programmi, dalle storie d’amore con i calciatori alla stabilità con Matteo Berrettini. La vita di Melissa Satta è stata sempre al centro delle attenzioni, è una delle influencer più seguite di Italia e anche i numeri sui social lo confermano.

Migliaia e migliaia di seguaci la osservano in ogni suo scatto, basti pensare al pubblico di Instagram, di sicuro quello più movimentato. Sono ben 4,8 milioni i fan che hanno messo i like al profilo di Melissa Satta e hanno decisamente gradito l’ultimo scatto, una minigonna particolare a mettere in risalto lo slancio dell’ex velina.

Melissa Satta, una minigonna da urlo

La conduttrice vuole essere anche un’icona di stile, e cerca di farlo attraverso gli studi televisivi. Gli ultimi scatti arrivano dal backstage di Gol Deejay, la trasmissione che mostra i maggiori gol nei campionati europei e nelle coppe con sottofondo spesso di musica pop e rock e con il commento di Melissa Satta. Gol da primo piano, così come l’ultimo look di Melissa Satta, su Instagram le sue foto sono al centro dell’attenzione.

Satta foto minigonna
Melissa Satta sul suo profilo Instagram mostra un look diverso – milanweb.it

La giacca bianca e le lunghe gambe messe in mostra sono diventati un argomento decisamente virale per i fan, che hanno lodato la bellezza della 37enne e non sono mancati i like di altri testimonial e vip amici della Satta. Al contempo, non manca però qualche critica, arrivata sia dal pubblico femminile che da quello maschile, forse l’abbinamento dei colori non è stato proprio eccezionale.

Tutto ciò porta comunque un po’ di pepe sul suo canale social, ormai sempre più seguito e con l’obiettivo di raggiungere i cinque milioni di fan, confermandosi così come uno dei profili più seguiti di Italia. Melissa Satta va avanti per la sua strada, facendo anche il tifo per Matteo Berrettini, ormai prossimo al rientro in campo. Aver saltato gli internazionali di Roma è stato un duro colpo, The Hammer vuole dimostrare tutto il suo valore e anche di non essere troppo condizionato dalla sua storia d’amore.

Impostazioni privacy