Eva Padlock tutta retata: “Anche lui ti guarda come ti guardiamo noi”

Eva Padlock semplicemente devastante, le ultime immagini dal suo profilo Instagram entrano nella storia: dettagli da perdere il sonno

Di fronte agli scatti di Eva Padlock è sempre piuttosto difficile mantenere l’autocontrollo, visto il fascino sublime della modella e influencer spagnola. Eppure, lei sembra prenderci gusto, ogni volta, a superare le nostre aspettative e alzare come non mai l’asticella della seduzione.

Eva Padlock rete trasparente scollatura lato B
Eva Padlock, irresistibile e super provocante: una vera leggenda sul web (foto da Instagram) – Milanweb.it

Da questo punto di vista, del resto, nel corso degli anni non si può dire che non ci abbia abituato bene, anzi. La sua visibilità a livello internazionale è aumentata in maniera considerevole da quando si è fatta notare in mondovisione nelle dirette televisive della Moto GP. Eva per un periodo è stata infatti una delle ombrelline del motomondiale, spiccando per sensualità esplosiva e incontenibile.

Una presenza, la sua, che tra la griglia di partenza e il paddock non passava inosservata e di certo non poteva farlo sui social. Dove in tanti, da allora, hanno iniziato a seguirla con curiosità, affetto ed entusiasmo. Venendo ripagati da una miriade di scatti assolutamente superlativi. Eva, sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva, regala spettacolo di continuo, esibendosi nelle pose più ammalianti e potendo contare su un’arma infallibile come la sua fisicità sinuosa e prorompente. Il risultato, ogni volta, è scontato: like e commenti arrivano numerosissimi e la omaggiano come una delle bellezze più fulgide al mondo.

Eva Padlock, si vede tutto: il web e non solo con lo sguardo sognante

Numeri alla mano, Eva ha sfondato da tempo la quota dei due milioni di followers e prosegue a macinarne sempre di più. Impossibile stupirsi, di fronte agli scatti che ci ha offerto per celebrare il suo 39esimo compleanno.

Eva Padlock rete trasparente scollatura lato B
Eva Padlock, una presenza speciale nel suo ultimo scatto (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un compleanno particolare, in cui è stata più lei a fare un regalo alla platea dei suoi fan piuttosto che il contrario. Con un abbigliamento illegale, una rete maculata trasparente in grado di esaltare come non mai le sue curve spaziali, ha mandato davvero tutti fuori di testa. Il dettaglio che fa sorridere, in questo caso, è dato dalla presenza, nello scatto, del suo inseparabile cagnolino, da lei affettuosamente chiamato, nella didascalia, “my baby boy”. Che guarda la sua padroncina estasiato e con dolcezza e qualcuno risponde, tra i commenti: “Anche lui ti guarda come ti guardiamo noi ogni volta che pubblichi una foto“. Non si può non essere d’accordo e con visioni del genere non far viaggiare la fantasia è impresa assai ardua.

Impostazioni privacy