Zaira bollente: l’ultimo scatto lascia tutti sbigottiti

Bella come la sorella, provocatrice e audace come lei: Zaira Nara non passa inosservata. Il suo ultimo scatta ci lascia tutti esterrefatti.

Zaira Nara è la sorella di Wanda Nara, imprenditrice e moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Da sorella a sorella, da cover girl a cover girl, la bellezza è senza dubbio un bellissimo “vizio di famiglia”.

Zaira Nara ultimo scatto
Zaira Nara: ecco la bellissima sorella di Wanda (instagram) – milanweb.it

Così simili ma nello stesso tempo anche così differenti, Zaira e Wanda rappresentano certamente due personaggi che amano provocare, far parlare di se, mettere in mostra le proprie armi migliori, che di certo ad entrambe non mancano.

E se, da un lato, l’Argentina è notoriamente la terra del Dio di Calcio Diego Armando Maradona, la terra che ha regalato campioni straordinari allo sport, per quanto riguarda le donne dal fisico esplosivo, la nazione delle empanadas e della carne più buona del mondo non è certamente seconda a nessuno.

Zaira Nara è una straordinaria rappresentante del “Pianeta Femminile argentino”. Fisico mozzafiato, occhi da gattina pronta a fare le fusa ma anche a graffiare, Zaira non poche volte è entrata in polemica con la sorella Wanda per le sue vicende personali con Maurito Icardi, spesso criticando anche il suo comportamento.

Verrebbe da dire, vedi da che pulpito viene la predica, visto che anche Zaira di recente si è separata dal marito e di storie finite in modo turbolento ne ha avute non poche. Entrambe probabilmente poco inclini alle relazioni durature, Zaira non ha nulla da invidiare a bellezza rispetto a Wanda, anzi. L’unica differenza tra le due è che certamente Wanda è molto più popolare in Italia, mentre Zaira è famosissima in Argentina.

Zaira Nara, ecco la sorella di Wanda che spopola in Argentina. E’ più bella di lei

Il talento di Zaira nella sua terra natìa spicca come conduttrice e personaggio televisivo. Una carriera iniziata fin da adolescente e proseguita poi, già da una quindicina d’anni, come modella. E’ spesso scelta infatti da importanti brand di abbigliamento, lingerie e cosmetici per pubblicizzarli.

Zaira Nara scatto
Zaira Nara: ecco lo scatto che ci fa innamorare (instagram) – milanweb.it

In Argentina gli uomini sono pazzi di lei, i giornali fanno a gara per contendersi una sua foto, sui social è popolarissima. A differenza di Wanda, bionda esplosiva, Zaira ha i capelli nerissimi e due occhi che incantano. Nata il 15 agosto del 1988, nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo.

Eccola in uno scatto che trasmette esattamente il senso di tutto quello che rappresenta: bellissima, elegante, con charme da vendere. Ha proprio classe Zaira Nara.

Anche lei predilige gli sportivi, proprio come la sorella Wanda. Sarà un vizio di famiglia? E’ stata legata per diverso tempo all’ex calciatore uruguagio Diego Forlan, che in Italia abbiamo visto con la maglia dell’Inter. E ha avuto una relazione anche con l’ex tennista Juan Monaco.

Impostazioni privacy