Barbara Prezia rovente: la copre solo l’asciugamano

Splendida e accattivante sui social Barbara Prezia, la modella che è divenuta molto celebre grazie alle imprese in Pechino Express.

Anche quest’anno l’edizione di Pechino Express ha appassionato moltissimi italiani. Il pubblico è rimasto colpito e affascinato dalle imprese che le coppie partecipanti hanno dovuto affrontare.

Barbara Prezia dopo Pechino
Barbara Prezia torna a scoprirsi dopo Pechino Express (Instagram) – Milanweb.it

Nell’edizione appena conclusasi su Sky, i partecipanti hanno attraversato diversi paesi orientali, come India, Borneo e Malesia. Un giro esotico fatto di sfide, intemperie ed ostacoli. Tra le più brillanti nell’avventuroso reality show si segnalano le due ‘mediterranee‘, ovvero la coppia di modelle italiane che ha raccolto ottimi traguardi.

Stiamo parlando del duo composto da Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019, e Barbara Prezia. Forse in pochi conoscevano quest’ultima, modella di grande spessore internazionale. Ma dopo l’edizione di Pechino Express avrà sicuramente un seguito maggiore.

Dopo Pechino Express è subito hot: lo scatto sensuale di Barbara Prezia

Coraggiosa, ironica e soprattutto bellissima. Barbara Prezia ha ottenuto riscontri molto positivi dopo la fine di Pechino Express 2023, visto che in coppia con la Stramare è arrivata sino alla finalissima del reality show condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Barbara sta infatti ottenendo parecchi riscontri sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Sono più di 67 mila i follower della modella, che ha origini albanesi ed è una vera e propria portabandiera della bellezza mediterranea. Capelli ed occhi scuri, lineamenti delicati e sguardo profondo, il tutto avvalorato anche da un fisico letteralmente perfetto.

L’ultimo scatto, pubblicato poche ore fa, è una sorta di ritorno alla sua vita privata e intima dopo l’avventura di Pechino Express. Barbara Prezia si è lasciata immortalare in bianco e nero, coperta solo da un asciugamano e in una posa decisamente sensuale. Poca immaginazione per i fan della Prezia, che sicuramente apprezzano gli scatti più intimi della modella italo-albanese.

prezia asciugamano
Barbara Prezia super hot in bianco e nero (Instagram) – Milanweb.it

Nata nel 1991 in Albania, Barbara Prezia (in realtà il cognome si dovrebbe scrivere Prezja) è cresciuta a Ravenna dove ha coltivato la sua passione per la moda. Negli scorsi ha sfilato per numerosi brand di alta moda, oltre a vincere il titolo di Miss Eva 3000, una delle fasce più importanti nelle competizioni di bellezza.

Da qualche anno vive a Milano, dove sta prendendo lezioni di canto e chitarra per maturare il sogno di lavorare anche nel mondo della musica. Si sa poco invece della sua vita sentimentale, visto che la bella Barbara è molto riservata e sui social non dà segni di rapporti intimi con altre persone.

Impostazioni privacy