Gambe in bella vista: Panicucci da sogno vestita da sera

Federica Paninucci incanta sempre più i suoi fan, per la conduttrice di Mediaset il tempo sembra essersi decisamente fermato.

Le ultime foto su Instagram infiammano la platea dei suoi sostenitori, l’abito da sera con spacco sulle gambe dimostrano la piena forma della Panicucci, conduttrice che rimane sempre al centro dell’attenzione.

Panicucci foto sexy
Federica Panicucci infiamma i suoi fan con nuove foto (Ansa) – milanweb.it

Una delle conduttrici più importanti della televisione italiane sembra avere davvero fermato il tempo. Federica Panicucci non dimostra i 55 anni di età, anzi se ne potrebbero togliere tranquillamente una quindicina senza far torto a nessuno, e anche le ultime foto lo dimostrano.

È in splendida forma e sui social i suoi ultimi scatti fanno il pieno dei like, la sua pagina Instagram diventa sempre più osservata dal pubblico femminile, che vedono in lei un’icona di stile, nonché da quello maschile che apprezzano le forme della presentatrice di Cecina, da anni in televisione conducendo trasmissioni di vario genere nel corso degli anni.

Paninucci, gambe in vista sui social

La presentatrice di Mediaset ha così sfoggiato il suo lungo abito da sera, sfilando nella palazzina Appiani di Corso Sempione a Milano, dimostrandosi così al massimo della forma. Federica Panicucci conta sempre più sulla fiducia della rete privata, che le affida i programmi del mattino e di intrattenimento, nonché del pubblico che la segue con grande affetto ora sui social. Ai suoi fan di Instagram ha regalato degli scatti da copertina, l’abito di Elisabetta Franchi la pone decisamente in risalto.

Panicucci foto gambe
Federica Panicucci è in piena forma (Instagram) – milanweb.it

Le gambe della Panicucci slanciate fanno il boom dei like sui social, solo su Instagram conta un milione di fan tra cui tanti vip e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno subito rivolto i complimenti per il suo fisico. Federica Panicucci è sempre più seguita e anche per il prossimo futuro sarà al centro dell’attenzione… per un trasferimento che potrebbe far discutere gli appassionati di gossip e di televisione.

Dopo quattordici stagioni, potrebbe lasciare il programma “Mattino Cinque” e vivere una nuova esperienza professionale. Un lavoro importante ma alla lunga usurante, condurre un programma del mattino in tv porta a ritmi stressanti con sveglie impostate al buio e sacrifici non indifferenti per la vita privata. Le voci non sono ancora confermate, ma fanno capire come – così come per i calciatori – a fine stagione cominciano a valutarsi prospettive per il futuro anche di diverso genere. In ballo per lei potrebbe esserci la conduzione di un altro programma serale su Italia 1.

Impostazioni privacy