Romina da urlo, ma Ezio Greggio spiazza tutti

Dopo Temptation Island e Uomini e Donne, Romina Pierdomenico da 5 anni fa coppia con Ezio Greggio: l’ultima novità sulla coppia spiazza tutti

Solo qualche mese fa erano il ritratto della felicità e rimandavano al mittente tutte le chiacchiere da bar: “Siamo la prova vivente che l’amore non ha età”, raccontava lei per mettere a tacere tutte le malelingue. Ma oggi Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio sono la prova che anche i grandi amori possono finire, perché la coppia è scoppiata.

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, tutto finito: c'è la conferma
Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, tutto finito (@rominapierdomenico) – Milanweb.it

I sospetti avevano cominciato a circolare nel primo fino settimana di maggio, quando a Siena si è sposato il figlio più grande del conduttore e comico biellese. Giacomo Greggio, nato dal matrimonio ormai finito con Isabel Bengochea, vive a Londra da anni occupandosi di finanza, ma ha scelto la compagna toscana per impalmare la fidanzata architetto, Shereen Doummar.

C’erano tutti alla cerimonia e al ricevimento. Ma in realtà non la compagna del padre, rimasta a Milano per festeggiare un compleanno al quale era invitata anche Barbara D’Urso. Effettivamente troppo strano per non far chiacchierare e infatti le voci si sono sparse da subito e in poco tempo sono diventate un fiume in piena.

Per qualche giorno loro se le sono fatte scivolare addosso e tutto sembrava essere rientrato. Fino a quando, finalmente è stato lo stesso Greggio con un post sui social a spiegare la situazione, senza fare nessun giro di parole e nessuna battuta.

“Qualche settimana fa è finita la storia con Romina, avevamo progetti diversi per le nostre vita. Adesso c’è una grande amicizia tra di noi, tant’è vero che giorni fa è venuta al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro è un rapporto aperto e sereno, cinque anni indimenticabili… W Romina”. Un messaggio che poco dopo anche la Pierdomenico ha condiviso sul suo profilo.

Romina da urlo, da Uomini e Donne al salotto di Barbara D’Urso

Sessantotto anni lui, quasi 30 lei che nel passato ha partecipazioni a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne in qualità di tentatrice e corteggiatrice, ma anche La sai l’ultima? Accanto al compagno, Nel presente invece fa l’opinionista a Pomeriggio 5 oltre a condurre un programma su Radio 105.

Romina Pierdomenico torna single: fan senza parole
Romina Pierdomenico torna single (Instagram @rominapierdomenico) – Milenweb.it

La loro ultima intervista insieme, a “Gente” lo scorso gennaio. Raccontavano la sintonia di una coppia molto chiacchierata, ma che proprio per questo cercava di fregarsene dei cliché. Lei spiegava che spesso bastava uno sguardo per capirsi al volo e stare con lui aveva aumentato la sua voglia di ridere, che è sempre bello. Un senso dell’umorismo che hanno entrambi innato ed era la nota caratteristica della loro storia.

Oggi però va tutto in archivio, anche se continuano a vedersi. Lo dimostra una fotografia scattata di recente dai paparazzi sul red carpet del Monte Carlo Film Festival, ideato e condotto dallo stesso Greggio.

Impostazioni privacy