Martina Colombari spettacolare: il vestito lascia senza fiato

Martina Colombari è una delle figure femminili più apprezzate del mondo dello spettacolo. E per tutti non è solo la moglie di Billy Costacurta

E’ nata a Riccione quasi quarantotto anni fa. E’ dunque romagnola purosangue, Martina Colombari. Dal concorso di Miss Italia, vinto a soli sedici anni fino alla partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con il figlio Achille, la carriera di questa brillante e bellissima ex modella è stata un crescendo continuo. Dalle passerelle di moda, dove ha indossato gli abiti dei più importanti stilisti italiani, passando per le telecamere della televisione a quelle del cinema, la Colombari ha attraversato da protagonista nel mondo dello spettacolo gli ultimi vent’anni.

Martina Colombari spettacolare
Martina Colombari è sempre più sensuale (Instagram) – Milanweb.it

Conduttrice televisiva, testimonial di molteplici iniziative nel campo del sociale, l’ex modella romagnola acquisì una prima fetta di popolarità a metà degli anni novanta quando, appena diciannovenne, ebbe una relazione con il fuoriclasse dello sci italiano, il grande Alberto Tomba.

Una storia, come ha dichiarato in qualche occasione Martina, “importante ma vissuta con lo spirito e lo sguardo di una ragazzina. E le pressioni erano troppe per una giovane di diciotto anni“. L’amore con la A maiuscola però non si è fatto attendere, perchè poco dopo aver chiuso la storia con Tomba la Colombari ha incontrato l’uomo con cui ancora oggi condivide la vita di tutti i giorni, Alessandro Costacurta.

Martina Colombari spettacolare: il vestito lascia senza fiato

La storia con l’ex difensore del Milan e della Nazionale italiana occupò a lungo le prime pagine e le copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa: più di qualcuno all’inizio era convinto che si trattasse del classico flirt passeggero tra lo sportivo e la donna di spettacolo, destinato a spegnersi in breve tempo. Quella formata da Martina Colombari e Costacurta è invece diventata una storia d’amore con tutti i crismi, che ha portato in dono anche un figlio. Achille Costacurta oggi ha diciannove anni, è legatissimo ai suoi genitori ed è un acceso tifoso del Milan.

Martina fa impazzire i fan
Martina Colombari fa girare la testa ai suoi fan (Instagram) – Milanweb.it

L’ex Miss Italia e oggi attrice e conduttrice tv è anche molto attiva sui social, come dimostrano i tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Sono più di un milione i followers che seguono la signora Costacurta quasi tutti i giorni e lei li ripaga postando foto che la immortalano in momenti più o meno significativi della sua vita. Una delle ultime ha riscosso particolare successo: appoggiata languidamente su un divano, Martina indossa con classe un vestito appena scollato. Elogi e complimenti si sprecano.

Impostazioni privacy