Melissa Satta “converte” Berrettini: il retroscena allo stadio

Melissa Satta fa decisamente discutere i tifosi di Milan e Inter per quanto avvenuto nel derby, un episodio che coinvolge direttamente anche il suo compagno Matteo Berrettini.

La conduttrice di Sky è sempre più innamorata del tennista italiano ed è ormai diventata quasi un punto di riferimento per gli amanti del gossip. Un’altra rivelazione ha sorpreso soprattutto i tifosi, per quanto accaduto nelle scorse ore.

Satta episodio con Berrettini
Melissa Satta racconta un episodio con Berrettini (LaPresse) – milanweb.it

Le copertine dei rotocalchi e le discussioni sui social nelle pagine di gossip hanno un’unica grande protagonista. Melissa Satta è sempre più al centro dell’attenzione, la storia con Matteo Berrettini procede a gonfie vele, tanti sono gli episodi che stanno emergendo. E inevitabilmente entrambi si portano dietro tanto odio da parte degli haters.

L’ex velina vive questa storia sentimentale a 360 gradi, il pubblico ormai sta entrando sempre più nella quotidianità della coppia. Un’ultima rivelazione della showgirl ha sorpreso e stupito, Matteo Berrettini è stato “costretto” a seguirla in tutto e per tutto.

Satta-Berrettini, l’ultimo episodio fa discutere

La coppia sta diventando sempre più social e soprattutto ogni dettaglio di quanto accade è ormai sotto la luce dei riflettori. In questo caso è stato il derby tra Inter e Milan di Champions League a mettersi in mezzo tra la coppia, la dichiarazione di Melissa Satta prima della gara – riportata da Gazzetta – non sembra però avere avuto un grande effetto. La Satta è nota tifosa milanista, non ha mai nascosto la passione per i colori rossoneri, tanto da aver costretto Berrettini a tifare per il club di Pioli in questo match.

Berrettini costretto dalla Satta
Berrettini costretto dalla Satta a tifare Milan (LaPresse) – milanweb.it

Matteo Berrettini tifa Fiorentina ma si è dovuto… adeguare per amore. Melissa Satta aveva dichiarato come non sarebbe andata allo stadio per scaramanzia, visto il risultato dell’andata, seguendo la partita da casa e costringendo di fatto il tennista al tifo per i rossoneri. Questa tattica però ha portato pochi frutti, il Milan è stato ancora sconfitto ed eliminato dalla Champions League, mancando l’appuntamento con la grande finalissima.

Delusione per Melissa Satta e i tifosi rossoneri, il tifo di Berrettini davanti agli schermi non è bastato. La Satta, per altro, potrebbe vivere un derby in famiglia. Ha ammesso come il piccolo Maddox, il figlio avuto da Kevin Prince Boateng, giochi nelle giovanili dell’Inter, trovandosi bene nella società nerazzurra. La showgirl ha dichiarato come non avrebbe problemi se il figlio continuerà a tenere per la squadra di Lautaro Martinez, c’è libertà di tifo (almeno per i bambini).

Impostazioni privacy