Al Milan il derby di mercato: lo hanno fregato all’Inter

Stavolta il Milan sembra essere arrivato per primo o di aver sorpassato l’Inter: il giocatore potrebbe vestire il rossonero.

Quando il derby è derby tutto l’anno. Quelli in campo, quest’anno li ha vinti quasi tutti l’Inter, soprattutto quelli che contavano non lasciando la qualificazione alla finale di Champions League ai cugini del Milan e nemmeno la Supercoppa Italiana. Quelli però non pregiudicano le trattative di mercato e lì, i rossoneri continuano a sfidare i nerazzurri per una battaglia che si tiene fuori dal rettangolo verde.

Inter e Milan si contendono N'Dicka
Inter-Milan (milanweb.it – Ansa foto)

Anche in quel caso si tenta di essere più bravi degli altri, solo che invece di cercare di arrivare primi su un pallone, si tenta di farlo con degli obiettivi. A quanto pare, ora Inter e Milan ne hanno uno in comune. Sarebbe un gran bel colpo, visto che l’affare si concluderebbe anche a zero, cosa che in questo momento storico farebbe comodo ad entrambe le società. Ecco su chi, Paolo Maldini sta provando l’affondo.

Il Milan lo frega all’Inter: colpaccio a zero!

Obite Evan N’Dicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte, ha un fisico notevole ma non per questo non è dotato anche di una gran velocità. Il difensore nato a Parigi, ad agosto compirà 24 anni. Ottima età per continuare a farlo crescere, ma soprattutto ottimo l’affare perché come già detto, in estate si libererà dai tedeschi a zero. Il centrale è arrivato a Francoforte nel 2018 e con i Die Adler ha anche vinto l’Europa League del 2022.

131, le presenze nella squadra attuale, sembrava essere uno dei principali obiettivi dei nerazzurri che quasi sicuramente vedranno partire de Vrij e praticamente per certo, diranno addio a Milan Skriniar. L’Inter dovrà sicuramente rivisitare il pacchetto arretrato e porterà a termine almeno un paio di acquisti. Ma qui, a mettere il bastone tra le ruote arriva proprio il Diavolo, che certo non si esime dal provare il colpo a zero con un calciatore di una tale affidabilità. Ovviamente, però, non ci sono solo le due milanesi su questo ragazzone classe ’99.

Inter e Milan si contendono N'Dicka
Obite Evan N’Dicka (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo i racconti di fichajes.net, tra le concorrenti per arrivare al francese, ci sarebbero alcune squadre estere tra cui anche Barcellona e Manchester United. Il Milan dal canto suo, rischia di non giocare la prossima Champions, ma in quanto a blasone non ha nulla da invidiare neanche ai due club citati e quindi starebbe provando ad accaparrarsi il ragazzo per farlo firmare prima di tutte le altre. N’Dicka però, da buon free agent, non ha fretta e vuole valutare tutte le possibilità.

Impostazioni privacy