Giorgia Palmas fa impazzire Il Cairo: il vestito è cortissimo

La bella ex velina Giorgia Palmas è sempre in forma smagliante. Il suo ultimo outfit in vacanza è davvero molto attraente.

Tra le veline più amate della storia di Striscia la Notizia spicca sicuramente la mora Giorgia Palmas. Una bellezza mediterranea, proveniente dalla Sardegna che da sempre è terra ricca di donne straordinariamente affascinanti.

Giorgia Palmas in vacanza
Giorgia Palmas si gode così la vacanza (Instagram) – Milanweb.it

La Palmas, che fece coppia con la bionda Elena Barolo tra il 2002 ed il 2004 come velina, ha avuto un grande successo in TV. E non soltanto per la sua bellezza già citata, ma anche per un carattere spigliato, un sorriso sempre acceso e una presenza scenica molto naturale.

Oggi Giorgia si può definire, oltre che ballerina e personaggio televisivo, anche un’ammirata modella ed influencer. Anche lei da tempo, come molte sue colleghe omologhe, è sbarcata sul mondo dei social. Il suo profilo Instagram ha assoluto successo, visto che sono quasi 2 milioni i follower che ogni giorno seguono le vicende private e professionali della Palmas.

Affascinante ed esotica: Giorgia Palmas perfetta anche in vacanza

Come detto Giorgia Palmas non disdegna di pubblicare su Instagram diverse immagini di sé, della sua famiglia e della sua vita sia privata che lavorativa, ovviamente non mancando di sponsorizzare i brand per cui collabora come donna-immagine.

Una delle ultime immagini top pubblicate dall’ex velina riguarda una recente vacanza effettuata dalla Palmas. La bella sarda è volata qualche giorno fa in Egitto, nella cornice de Il Cairo. Un viaggio presumibilmente di piacere, ma non è escluso che sia andata in Nord Africa anche per questioni lavorative.

outfit palmas
Giorgia Palmas sfoggia il suo abito a Il Cairo (Instagram) – Milanweb.it

Giorgia Palmas in tal senso ha postato una foto di lei al Cairo, con un outfit molto esotico. Vestitino corto con fantasie orientaleggianti, dove spiccano in primo piano le belle gambe, toniche ed atletiche, della Palmas. Inoltre capello ben curato e trucco perfetto anche nella presunta vacanza al caldo, che dimostra come la 41enne tenga moltissimo all’apparire.

Bellissima ed in forma smagliante dunque Giorgia Palmas, che ha recentemente ammesso di vivere un momento personale molto felice e sereno. Professionalmente è molto attiva: dopo aver lasciato la conduzione a Milan TV, canale tematico rossonero, si è lanciata in diversi spot e conduce da qualche settimana Isola Party, programma social legato al reality show L’Isola dei Famosi.

Inoltre va a gonfie vele il rapporto con il marito Filippo Magnini, ex campione del nuoto italiano. I due nel 2020 sono diventati anche genitori della piccola Mia, secondogenita della Palmas che aveva dato alla luce nel 2008 già Sofia, avuta durante la relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Impostazioni privacy