San Siro ai suoi piedi: Eleonora Incardona show

Oltre all’Inter, ha brillato anche la stella di Eleonora Incardona: San Siro ai suoi piedi, ecco la bellissima foto pubblicata sui social

Negli ultimi anni la televisione italiana ha sfornato sempre più bellissime conduttrici e, in ambito sportivo, una in particolare ha raccolto sempre più consensi non solo grazie alla propria bellezza e femminilità, ma anche alla bravura davanti alla telecamera.

Eleonora Incardona hot
Incardona infiamma San Siro (Instagram) – Milanweb.it

Stiamo parlando della siciliana doc Eleonora Incardona, presenza ormai fissa e irrinunciabile dell’emittente sportiva Sportitalia. Eleonora, sin dal suo esordio su ‘Miss Italia’, sta spopolando sempre più sui social, in particolare su Instagram dove conta ormai più 823mila followers, un numero decisamente mostruoso che la rende una delle influencer sportive più note in circolazione.

A dirla tutta, la Incardona deve la sua notorietà anche a causa del suo lungo fidanzamento col fratellastro di Diletta Leotta, Mirko Manola. I due si sono ormai lasciati da un bel pezzo ma tra Diletta ed Eleonora si è creato un bel rapporto di amicizia e stima reciproca che persiste ancora oggi tramite diversi scatti sui social.

In questi ultimi mesi, la conduttrice televisiva ha ottenuto un altro grande risultato: è stata infatti scelta come nuova madrina del Giro d’Italia. I suoi interessi quindi vanno anche oltre il calcio, Eleonora infatti ama tantissimo lo sport nelle sue diverse sfumature.

Eleonora Incardona: show a San Siro

Eleonora ha guardato dal vivo il recente match di ritorno del Derby di Champions League tra Inter e Milan. Una partita dominata dalla compagine di Simone Inzaghi che non ha mai dato speranze di rimonta a quella di Pioli che è uscita così dalla competizione. Deve essere stata una serata molto particolare per la presentatrice ragusana: infatti, Eleonora non ha mai nascosto la sua fede juventina (lo confessò a un suo fan diverso tempo fa) e quindi molto probabilmente è avversa ai colori nerazzurri dell’Inter.

Eleonora Incardona hot
Eleonora Incardona, forme esplosive: San Siro ai suoi piedi (Instagram) – Milanweb.it

In occasione del Derby di Milano, senza alcun dubbio una delle partite più importanti della stagione, la Incardona ha voluto mostrarsi con il campo alle spalle prima del fischio d’inizio. Non c’è nemmeno bisogno di sottolineare la bellezza della ragusana che si manifesta soprattutto grazie a una scollatura abbondante e a delle forme esplosive e seducenti. Una bellezza quasi sovrannaturale che su Instagram raccoglie consensi a destra e a manca. In particolare, questo recente scatto a San Siro, ha ottenuto quasi 36mila likes e migliaia di commenti di fans entusiasti nel vedere la bella Eleonora a cui ovviamente non dispiace raccogliere tutti questi complimenti.

 

Impostazioni privacy