Una scollatura esagerata: Claudia Ruggeri lascia tutti senza fiato

Claudia Ruggeri a suon di primi piani esplosivi fa girare la testa ai tantissimi ammiratori sui social: che curve spaziali

Anche la stagione che si è appena conclusa, come prevedibile, ha fatto sì che Avanti un Altro avesse risultati in termini di ascolti davvero notevoli. Il quiz show che va in onda su Canale 5 nella fascia preserale come sempre ha portato ottimi riscontri all’emittente. Non soltanto per il format del gioco, di grandissimo successo, ma anche per la presenza delle immancabili e impagabili bellezze del minimondo, come Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri scollatura esagerata
Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è sempre clamorosa (foto da Instagram) – Milanweb.it

La popolarissima Miss della trasmissione in questi anni si è imposta all’attenzione di tutti come vera e propria mattatrice, al pari dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sua eleganza e il suo fascino verace ed esplosivo lasciano sempre il segno e non si smentiscono mai. Anche quest’anno, le varie puntate del programma l’hanno vista in prima fila raccogliere applausi a scena aperta.

Più seducente che mai, Claudia, 39 anni, è diventata una star non soltanto del piccolo schermo ma anche sui social, con un seguito di affezionati su Instagram sempre più numeroso. Ed è per questo che la nostalgia che i patiti di Avanti un Altro stanno avvertendo per la loro beniamina può essere combattuta non perdendosi nemmeno una delle immagini che pubblicherà lungo tutto il periodo estivo. Nel quale, c’è da giurarci, sarà tra i volti femminili più cliccati.

Claudia Ruggeri, la lunga estate rovente sul web è già iniziata: lato A che non lascia scampo

L’estate per lei è già cominciata e Claudia sta iniziando, come detto, a popolare il suo profilo di scatti unici e irripetibili. Con un fascino seducente e provocante che rappresenta ormai un vero e proprio marchio di fabbrica, alzando le temperature all’inverosimile.

Claudia Ruggeri scollatura esagerata
Claudia Ruggeri, incontro ravvicinato del terzo tipo con le sue curve esplosive (foto da Instagram) – Milanweb.it

In questo scatto, Claudia è in uno dei suoi luoghi balneari preferiti, la celebre località pugliese di Polignano a mare. Alle sue spalle, il panorama della altrettanto famosa baia, uno degli scorci più caratteristici di tutta Italia. Eppure, nessuno può fare a meno di soffermarsi sul primo piano avvolgente della sua scollatura, semplicemente illegale. Un lato A che sembra quasi bucare lo schermo, talmente prorompente da farci sognare ad occhi aperti. Un capolavoro che raccoglie messaggi di adorazione e like come se non ci fosse un domani. Claudia non sbaglia un colpo, gli ammiratori sono già in delirio. L’estate si preannuncia lunga e piena di momenti memorabili.

Impostazioni privacy