Ilary Blasi lascia tutti a bocca aperta: arriva una decisione davvero sorprendente

Ilary Blasi è sempre più in ansia, le ultime sulla conduttrice portano a una presa di posizione abbastanza importante per il prossimo futuro.

Non sono finiti i problemi per l’ex moglie di Francesco Totti, che dovrà affrontare una nuova difficoltà. Una decisione è stata presa e farà molto discutere, la conduttrice sta cercando di uscire da una situazione non troppo edificante.

Ilary Blasi decisione
Ilary Blasi pronta a una nuova svolta (Ansafoto) – milanweb.it

La vita di Ilary Blasi in questo 2023 è davvero imprevedibile, sia sul fronte privato che su quello lavorativo si ritrova spesso a occupare le prime pagine. Il divorzio con Francesco Totti è stato un argomento centrale negli ultimi tempi, la conduttrice ha lasciato così l’ex capitano della Roma dopo anni di amore, figli e una vita spesso invidiata da molti.

Dal punto di vista lavorativo, la conduzione dell’Isola dei famosi riserva delle sorprese, il reality di Canale 5 in questa stagione non sembra essere così facilmente gestibile. Tutte situazioni che premono, Ilary Blasi è pronta a una presa di posizione netta.

Ilary Blasi, la scelta è clamorosa

La conduttrice sa benissimo come il mondo della televisione ha dei ritmi importanti, soprattutto la televisione privata impone dei ritmi abbastanza serrati per il prossimo futuro. Guardando anche al presente però le cose potrebbero essere migliorate e di gran lunga, il programma sta stentando a decollare e servono rinforzi in qualche modo. Ilary Blasi è scesa in campo, secondo Alessandro Rosica, ci sarà anche la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 in Honduras, ovvero Nikita Pelizon.

Ilary Blasi cambia reality
Ilary Blasi corre ai ripari per l’Isola dei famosi (Ansafoto) – milanweb.it

Si punta così su forze fresche per un reality che sta perdendo smalto, un po’ la formula ripetitiva e un po’ anche la scelta non così funzionale dei naufraghi sta portando al flop su Canale 5. Ilary Blasi non può permettersi ciò, servono rinforzi e gli ascolti dovranno risalire e secondo la conduttrice, la Pelizon porterebbe quel brio in più che in molti si aspettano.

Il calo degli ascolti negli ultimi giorni sta facendo discutere i vertici Mediaset. È stata anche abolita la striscia che era presente prima del telegiornale sportivo di Italia 1 e in più il pubblico, sul web, sembra addirittura preferire ben altre formule. E tra un’ipotesi di una promozione futura di Giorgia Palmas, che conduce un programma di approfondimento su Mediaset Infinity, e altre soluzioni, Ilary Blasi vuole dimostrare di sapere ancora reggere le pressioni, puntando su uno o più rinforzi tra i naufraghi in Honduras.

Impostazioni privacy