Ines Trocchia, il costume non la copre, le braccia neppure: aiuto!

Ines Trocchia questa volta esagera per davvero, la visione ravvicinata in costume è a dir poco incontenibile: curve micidiali, il web va ko

Anche per i tifosi del Milan è impossibile non riconoscere i meriti da parte dei ‘cugini’ dell’Inter. Per la meritata vittoria e il passaggio in finale di Champions League dopo il doppio derby di semifinale, ma non soltanto. Anche per quanto concerne il fascino e la sensualità pazzeschi di Ines Trocchia, che mette decisamente tutti d’accordo.

Ines Trocchia scollatura incontenibile costume
Ines Trocchia, la modella in tutto il suo fascino fuori controllo (foto da Instagram) – Milanweb.it

La super modella è infatti una celebre tifosa nerazzurra e sicuramente sarà stata molto felice dell’affermazione della squadra di Simone Inzaghi, che il 10 giugno a Istanbul si giocherà il trofeo contro il Manchester City. Intanto, però, a modo suo infiamma l’atmosfera in altro modo, ed è facile intuire che ci riferiamo alla sua bellezza stratosferica, che non passa davvero mai inosservata.

La 28enne di origini partenopee strappa sempre applausi per la sua eleganza seducente, diventata un marchio di fabbrica inconfondibile e capace di far sognare tutti ad occhi aperti. Parliamo di una delle modelle italiane più in vista all’estero, diventata celebre per essere apparsa su copertine di magazine prestigiosi e per aver preso parte a shooting diventati leggendari.

Delle sue attività, siamo costantemente informati tramite il suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato e seguitissimo. Ines può vantare una platea di oltre un milione e 600 mila followers, cifre che spiegano bene quanto la sua bellezza sia ormai acclamata in tutto il mondo. E la sensazione è che in questa estate, Ines supererà ogni limite.

Ines Trocchia, la spiaggia è più bollente che mai: scollatura strabordante, sfida alla censura

Un’anticipazione più che interessante arriva dall’ultimo post sulla sua pagina social, che la ritrae sulla spiaggia con un costume che non la contiene per niente. E il suo sguardo provocante fa il resto nel mandare in tilt tutta la community.

Una ‘sfilata’ che si fa ben presto rovente, con Ines che in un breve video si avvicina all’obiettivo scostando il costume dal suo clamoroso lato A e coprendolo a malapena solo con le braccia. Curve devastanti, quasi non c’è bisogno dello zoom per ammirarle in tutta la loro magnificenza. La reazione degli ammiratori è scontata e viene perfettamente rappresentata in like e complimenti di ogni genere. Difficile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, Ines ancora una volta manda un segnale e colpisce i fan al cuore.

Impostazioni privacy