L’Inter ci ha preso gusto: scippo al Milan dopo la Champions

Inter e Milan hanno vissuto, sino ad ora, una stagione totalmente in controtendenza. Ancora brutte notizie per i rossoneri.

In casa Milan c’è ancora grande delusione per la sconfitta nella semifinale di Champions League. Il doppio confronto con l’Inter ha visto un autentico dominio della squadra di Simone Inzaghi e i milanesi non sono mai riusciti davvero ad essere in competizione. Ora l’Inter andrà ad Istanbul mentre per Pioli è tempo di riflettere. C’è molto da risolvere nel club rossonero e non c’è neanche tempo di pensare alle ultime deludenti prestazioni.

Marotta sogna il colpo
Inter su Ziyech (Lapresse) Milanweb

Infatti, a dire il vero, i campioni d’Italia in carica sono chiamati ad un finale di stagione caldissimo e fondamentale per trovare l’accesso alla Champions League del prossimo anno. La squadra rossonera ha deluso le aspettative in questa stagione e probabilmente dovrà presto tornare sul mercato. Nelle ultime ore è arrivato un inquietante rumors per i tifosi milanisti.

Dopo avergli soffiato la finale di Champions League l’Inter sarebbe infatti pronta a beffare i cugini anche sul calciomercato, piombando su un calciatore da tempo nel mirino di Maldini. Inter e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato, nuovamente dopo le recenti sfide. L’Inter ha battuto quattro volte su quattro i cugini, trovando finalmente la ‘vendetta’ per lo scudetto perso lo scorso anno. Ora i nerazzurri sono anche pronti a intervenire sul mercato, a caccia di rinforzi di qualità in vista della prossima stagione.

Inter, Marotta pronto ad anticipare Maldini

Secondo quanto riporta Fichajes.net il club nerazzurro sarebbe molto interessato al talento marocchino del Chelsea Hakim Ziyech. Il giocatore è fuori dai piani del club, e, chiunque sarà il nuovo tecnico (ad un passo l’accordo con Pochettino), farà comunque le valigie. L’Inter osserva con attenzione la situazione. Il Milan attualmente ha il mercato in standby, complice una Champions tutt’altro che certa. L’Inter potrebbe quindi beffare i rossoneri, da tempo a caccia del talentuoso esterno d’attacco.

derby per Ziyech
Inter su Ziyech, Marotta prova il colpo (Lapresse) Milanweb

Inter e Chelsea sono in ottimi rapporti, come dimostra l’operazione Lukaku degli ultimi anni. I nerazzurri dopo gli introiti per la finale di Champions e una qualificazione per il prossimo anno ad un passo, studiano ancora interessanti opportunità sul mercato. Visto l’età e una situazione nel club di separato in casa Ziyech intriga e Marotta è pronto ad anticipare la concorrenza, compresa quella di Maldini e del Milan. Il club rossonero vede in Ziyech l’esterno destro perfetto per il 4-3-3 di Pioli, ma al momento la società è ferma ed ha altri problemi da risolvere.

Impostazioni privacy