Milan e Juve attente: così il parametro zero scappa via

Per Milan e Juventus è arrivata un’amara eliminazione dalle competizioni europee. I rossoneri si sono dovuti arrendere all’Inter, mentre i bianconeri al Siviglia dopo una gara durata 120 minuti.

Ora per le due squadre è tempo di proiettarsi alle ultime tre di campionato, fondamentali per cercare di ottenere un piazzamento alla prossima Champions League. Le due big si affronteranno nella penultima giornata a Torino, partita che si preannuncia decisiva per gli obiettivi futuri.

Marsiglia su Zaha
Beffa in arrivo per Milan e Juventus (Ansa) – milanweb.it

Per la ‘Vecchia Signora’ un’altra giornata molto importante sarà quella di lunedì, data nella quale conoscerà la nuova sentenza della Corte d’Appello della FIGC sulla questione legata alle plusvalenze. Nonostante questo, i due top club nostrani iniziano a programmare la prossima stagione, studiando i possibili colpi da regalare ai rispettivi allenatori. A tal proposito, un obiettivo a parametro zero rischia di sfumare definitivamente nel giro di pochi giorni.

Beffa vicina per Milan e Juventus, parametro zero diretto in Francia: c’è il Marsiglia

Milan e Juventus stanno programmando la prossima sessione estiva di calciomercato. Un acquisto a parametro zero individuato, però, rischia di sfumare definitivamente, visto che l’Olympique Marsiglia è pronto a fare sul serio.

Marsiglia su Zaha
Il Marsiglia fa sul serio per Zaha (Ansa) – milanweb.it

Stiamo parlando di Wilfried Zaha, ala offensiva classe 1992 del Crystal Palace. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione, che lo vede a quota sette reti realizzate e tre assist forniti in 28 partite disputate tra campionato e coppa. il classe 1992 vedrà scadere il proprio contratto a giugno e, salvo clamorosi ribaltoni, non apporrà la propria firma sul rinnovo, nonostante il forte pressing della società inglese.

Sul calciatore c’è il forte interesse di Milan e Juventus, che lo hanno individuato come obiettivo concreto per rinforzare il proprio reparto avanzato. Stando a quanto arriva dall’Inghilterra, però, il Marsiglia pare aver rotto gli indugi.

Il quotidiano britannico The Guardian, infatti, fa sapere che il club francese è pronto a mettere sul piatto un contratto biennale per convincere il calciatore a sposare il progetto del club. L’Olympique Marsiglia attrae e non poco Zaha, soprattutto per via della partecipazione nella prossima Champions League da parte del club francese. Si tratterebbe di una grande beffa per le due big nostrane, che seguono il calciatore da diversi mesi.

Su Zaha c’è anche il forte interesse dell’Arsenal, ma la squadra di Arteta è decisamente dietro al club francese. L’Olympique Marsiglia è vicina a regalare al tecnico Igor Tudor il primo grande colpo della prossima stagione, con la beffa per Milan e Juventus che pare oramai essere sempre più vicina.

Impostazioni privacy