Real, colpo italiano per Ancelotti: un’idea da impazzire

Il Real Madrid pensa ad un colpo italiano in vista della prossima sessione estiva di mercato: l’idea è da impazzire.

Il Real Madrid chiuderà questa stagione in maniera deludente, avendo portato a casa solo la Copa del Rey, mentre in Liga ha dovuto cedere lo scettro al Barcellona ed in Champions League è stato eliminato in maniera netta dal Manchester City.

Idea italiana per il Real Madrid di Ancelotti
Il Real Madrid di Ancelotti pensa ad un colpo italiano (LaPresse) – Milanweb.it

Dirigenza e tifosi non possono essere certo soddisfatti per come sono andate le cose quest’anno e la prossima stagione ci si aspetta molto di più dai blancos di Carlo Ancelotti qualora non dovesse essere esonerato. Al tecnico italiano serviranno i rinforzi giusti per provare a tornare sul tetto di Spagna e d’Europa, mentre in uscita sono previsti gli addii dei giocatori che ormai hanno fatto il loro tempo a Madrid.

Oltre ad un nuovo numero 9 che il Real Madrid sta già cercando visto che Benzema sta iniziando ad avere una certa età, la dirigenza dei blancos é al lavoro anche per degli innesti che possano alzare ancora di più la qualità del centrocampo. A questo proposito il Real Madrid, secondo RMC Sport, sarebbe sulle tracce di un top player italiano e l’idea sarebbe davvero da impazzire.

Colpo all’italiana per Ancelotti: il Real punta il top player azzurro

Se Toni Kroos è molto vicino a rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid per un’altra stagione, diverso é il discorso per Luka Modric. Il contratto del croato é in scadenza al termine di questa stagione ed al momento tutto tace sul fronte rinnovo, con il giocatore che potrebbe lasciare a zero i blancos per trasferirsi in Giappone come si vociferava lo scorso inverno nel Sol Levante. In caso di addio, servirà un giocatore di grande spessore e di esperienza internazionale per ovviare alla sua assenza ed i blancos sarebbero pronti per un colpo all’italiana puntando su un top player azzurro ovvero Marco Verratti.

Colpo italiano per il Real Madrid: piace Verratti
Il Real Madrid pensa ad un colpo italiano: piace Marco Verratti (LaPresse) – Milanweb.it

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il centrocampista italiano avrebbe espresso il desiderio di lasciare il Paris Saint-Germain al termine di questa stagione ed il suo sogno sarebbe quello di giocare per il Real Madrid. Sempre secondo il noto sito francese, però, il trasferimento appare molto difficile che possa concretizzarsi anche perché i blancos sarebbero pronti ad investire molti soldi su Jude Bellingham, obiettivo numero uno del club spagnolo.

Come alternativa a Bellingham invece, il Real Madrid sta seguendo con molto interesse a Gabri Veiga, stellina del Celta Vigo che lascerà la Galizia solo per i 40 milioni di euro della clausola rescissoria come annunciato dal presidente dei celestes Carlos Mouriño.

 

 

Impostazioni privacy