Zaira lo ha fatto ancora: lato B che batte Wanda

Tra le due sorelle chi è la più bella? Per aiutarci in questa scelta proprio Zaira Nara rompe gli indugi così. C’è da perdere la testa per lei.

Zaira Nara e Wanda Nara, chi è la più bella del reame? Siamo per la par condicio e diciamo che lo sono entrambe. Una è mora e l’altra è sempre stata notoriamente bionda, anche se la compagna di Mauro Icardi (si, stanno ancora insieme nonostante la loro storia d’amore stia viaggiando sulle montagne russe, fra alti e bassi) sin dall’inizio dell’anno ha deciso di dare una svolta diventando a sua volta scura di capelli.

Zaira Nara bella come mai su Instagram
Zaira Nara in posa (Foto Instagram) milanweb.it

La stampa di gossip si è spesso divertita a mettere in competizione l’una con l’altra in fatto di fascino e di avvenenza. Ma questo è uno di quei casi nei quali non è possibile fare alcuna classifica. Tanto Zaira Nara quanto Wandita sanno essere sensuali e bellissime mettendo in campo caratteristiche diverse.

La ex moglie di Maxi Lopez e che con Icardi risulta essere ancora sposata (con il matrimonio celebrato nel maggio del 2014) è un tipico esempio di bellezza bombastica, che gioca molto sulle curve e sulla prorompenza. L’account Instagram di Wanda Nara è pieno di esempi in tal senso. Ma la sorellina Zaira Nara non è da meno, come possiamo vedere.

Zaira Nara, su Instagram ammalia tutti

Più piccola di due anni (Wanda è nata a dicembre del 1986, Zaira nell’agosto del 1988) la stessa Zaira Nara è invece dotata di forme più delicate. Snella, longilinea, con un ventre piatto che qualunque donna vorrebbe avere, lei spicca per avvenenza grazie anche ad una caratteristica che non è così frequente potere ammirare.

Zaira Nara bella come mai su Instagram
Zaira Nara ritratta di spalle (Foto Instagram) milanweb.it

Si tratta dei suoi occhi azzurri, che in aggiunta alla chioma nero corvino rappresenta un qualcosa di alquanto raro. Pure Zaira è una modella e ha degli interessi nell’ambito del campo imprenditoriale, esattamente come sua sorella, che a sua volta è anche un noto volto televisivo sia per le tante ospitate concesse che per la conduzione vera e propria di alcuni show e programmi televisivi. Certo, Zaira è forse più tranquilla, se vogliamo. Non si è mai sentito alcun gossip fragoroso sul suo conto.

Fan in delirio sui social

Ed i suoi follower possono rifarsi gli occhi guardando i suoi più recenti scatti pubblicati su Instagram, dove la donna si mostra con un abbigliamento casual molto sbarazzino, con tanto di stivali country e pantaloni color panna che scendono larghi. Il top bianco esalta il vitino d’ape di Zaira, che per il resto completa l’opera con i capelli sciolti e con i suoi occhi color del ghiaccio. E tutte le forme sono al posto giusto. In molti scrivono di preferire lei a Wanda. Questa competizione non ha senso di esistere, ma Zaira non può che prenderlo come un complimento.

Impostazioni privacy