Giorgia Palmas piccante a letto: gambe da far girare la testa

Giorgia Palmas in una ennesima posa che accende la passione e la fantasia degli ammiratori, gambe sempre da infarto

Abbiamo praticamente finito le parole, e da tempo immemore, ormai, per commentare il fascino e la sensualità di Giorgia Palmas. La showgirl sarda si conferma sempre una delle bellezze maggiormente acclamate dagli italiani, con una classe infinita che lascia senza fiato.

Giorgia Palmas letto gambe
Giorgia Palmas, ogni scatto è un capolavoro: l’ex velina è fantastica come sempre (foto da Instagram) – Milanweb.it

41 anni, ma sempre e comunque come se ne avesse la metà. Come se il tempo si fosse fermato a vent’anni fa, quando faceva battere fortissimo il cuore di tutti come velina a Striscia la Notizia. Insieme ad Elena Barolo, all’epoca, compose una delle coppie di maggior successo nella storia del programma. Ed era certo difficile non far rimpiangere chi era venuto prima di loro, la coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia, forse la più iconica di sempre.

Tante cose sono cambiate da allora, la bellezza stratosferica di Giorgia decisamente no. Gli applausi continuano scroscianti e la Palmas non perde occasione per mostrarsi al top, come sappiamo bene, vista la sua fortunata carriera come conduttrice televisiva. Eleganza sopraffina e fascino genuino sono da sempre le sue armi principali, che numeri alla mano trovano sempre riscontro sul web, dove è una delle più applaudite. Quasi due milioni di followers su Instagram, a riprova del fatto di avere un posto davvero speciale nel cuore di tutti gli italiani.

Giorgia Palmas, le gambe più spettacolari del web colpiscono ancora dritto al cuore

Giorno dopo giorno, i suoi scatti spopolano sempre di più. Giorgia ha regalato spettacolo negli ultimi tempi, con le immagini del viaggio fatto con il suo Filippo Magnini, in Egitto, per celebrare l’anniversario di matrimonio. Anche una volta tornata a casa, immancabilmente, ha continuato a offrirci prospettive da capogiro.

Giorgia Palmas letto gambe
Giorgia Palmas, quel dettaglio che non delude mai: la perfezione in una immagine (foto da Instagram) – Milanweb.it

Anche in un ‘semplice’ scatto casalingo, Giorgia trova il modo di infiammare la passione e la fantasia degli ammiratori. A letto, sdraiata in un momento di relax, indossa una semplice maglietta, ma scopre quanto basta le sue gambe fantasmagoriche, da sempre uno dei suoi punti di forza. Una visione che non annoia mai e che gli ammiratori rimanderebbero a loop costantemente nella loro mente. Like e commenti si sprecano, Giorgia è davvero in forma smagliante e uno scatto dopo l’altro appare chiaro che con l’estate in arrivo farà ancor di più strage di cuori, come fa senza soluzione di continuità da oltre vent’anni.

Impostazioni privacy