Icardi lo ha rifatto: svelati nuovi messaggi bollenti

Mauro Icardi continua a far parlare di sé, non solo per le prestazioni che riesce a mettere in campo in Turchia, con la maglia del Galatasaray addosso

L’attaccante argentino per un periodo aveva smesso di far parlare all’interno del terreno di gioco, ma si era lasciato andare ai titoli sulle riviste e al gossip, e potrebbe cascarci nuovamente.

Mauro Icardi
Mauro Icardi nel corso di una gara giocata in Turchia (Ansa Foto) MilanWeb

L’addio di Mauro Icardi all’Inter ha portato i tifosi nerazzurri a vivere con malessere il ricordo dell’attaccante, ed ex capitano nerazzurro, anche una volta cambiato volto alla sua carriera. Con la maglia della squadra nerazzurra l’argentino è stato decisivo, in più occasioni soprattutto nei match più sentiti, come per esempio in un derby con il Milan vinto 3-2 grazie a una tripletta. Il suo comportamento, unito a quello della moglie-agente Wanda Nara, non ha fatto felici i suoi tifosi che hanno accettato di buon grado la sua cessione in Francia, onerosa, al Paris Saint-Germain.

Mauro Icardi, nuovi messaggi con China?

Tornano le notizie su Mauro Icardi e le sue donzelle, con le voci di gossip che lo vogliono sempre lontano dalla moglie Wanda Nara. Come riporta As, infatti, nel programma argentino Intrusos avrebbero parlato di nuovi messaggi tra l’attaccante del Galatasaray e l’attrice China Suarez. Una situazione, come detto, non nuovo nella quale l’ex Inter si è già trovato qualche mese fa, respinte poi dallo stesso ex capitano nerazzurro.

Mauro Icardi
Mauro Icardi nel corso di una gara giocata in Turchia (Ansa Foto) MilanWeb

In questi ultimi sei mesi Mauro Icardi è stato in grado di tornare a far parlare di sé in campo, dopo le tante vicissitudini familiari che lo avevano portato a far fatica. L’argentino, infatti, dopo qualche stagione da comprimario passate prevalentemente panchina al Paris Saint-Germain ha provato una nuova avventura, in Turchia al Galatasaray, dove è stato accolto come una superstar.

L’ex Inter, però, ha risposto presente con i suoi gol, ritornando ai fasti di un tempo, e mettendo a segno 17 reti in 21 partite giocate e contribuendo in maniera significativa alla lotta per la vittoria del campionato della sua squadra. Il Galatasaray a tre partite dalla fine ha cinque punti di vantaggio, da amministrare, sul Fenerbahce e otto sul Besiktas. Sarà interessante capire se Mauro Icardi deciderà nella prossima stagione di continuare con la squadra turca o se cercherà un qualcosa di nuovo, magari in uno dei campionati europei più importanti.

Impostazioni privacy