Fabrizia Santarelli, finalmente piscina: lato B da urlo

Immagini davvero da perdere il fiato quelle di Fabrizia Santarelli, la modella, influencer e personaggio televisivo che ha un fisico da urlo.

Gli uomini preferiscono le bionde, ma poi sposano le more. Un antico detto sui gusti dei maschietti che potrà sicuramente far piacere alle cosiddette bellezze mediterranee, le quali impazzano soprattutto in Italia dove non mancano ragazze con i tratti somatici tipici dell’Europa del sud.

fabrizia santarelli hot
Fabrizia Santarelli già pronta per la prova costume (Instagram) – Milanweb.it

Uno degli esempi, in termini estetici, della bellezza mediterranea è una influencer e modella nativa di Bari, che porta con fierezza la bandiera del mezzogiorno. Parliamo di Fabrizia Santarelli, bellissima showgirl che sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo, anche grazie al suo fisico mozzafiato.

La Santarelli, solo omonima dell’attrice ed ex ereditiera Elena, è divenuta piuttosto celebre lo scorso anno. Quando Ilary Blasi l’ha voluta come concorrente dell’Isola dei Famosi 16. La modella barese ha però resistito soltanto circa tre settimane, entrando nel corso del reality show in Honduras ma venendo poi eliminata dopo una ventina di giorni sull’isola.

È già estate per Fabrizia Santarelli: fisico perfetto per la prova costume

Bellissima, occhi profondi e soprattutto un fisico incredibilmente in forma, praticamente perfetto. Le armi seduttive di Fabrizia Santarelli sono sotto gli occhi di tutti, in particolare dei tanti follower che vanta sul suo profilo Instagram. La modella e showgirl infatti conta ad oggi ben 245 mila utenti che la seguono quotidianamente.

Sui social Fabrizia tende a pubblicare foto di sé, sia in momenti lavorativi e professionali, sia in pose più private ed intime. Come uno degli ultimi scatti che ha fatto letteralmente girare la testa ai maschietti che la seguono con interesse. La Santarelli si è già catapultata in clima estivo, a bordo piscina, sfoggiando un bikini nero molto ristretto e soprattutto un fisico ai limiti della perfezione.

Fabrizia Santarelli Lato B
La Santarelli in bikini fa impazzire i suoi follower (Instagram) – Milanweb.it

La bella Fabrizia ha messo in particolare mostra il Lato B, sul quale c’è davvero poco da aggiungere. Forme e curve da perdere il fiato per la 30enne barese, che dunque ha superato pienamente la prova costume e non ha nulla da invidiare ad influencer e modelle ben più conosciute e seguite di lei.

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi nel 2022, Fabrizia Santarelli ha proseguito con la sua attività da influencer ed indossatrice per vari brand. Inoltre ha partecipato a diversi programmi televisivi come ospite o opinionista, tra cui di recente Scherzi a Parte e Paradise. Ma per gli appassionati di calcio è facile ritrovare la Santarelli sul canale Sportitalia, in cui si occupa di annunciare le quote per gli scommettitori su partite ed eventi sportivi.

Impostazioni privacy