Giulia De Lellis, niente intimo sotto il vestito: trasparente da infarto

Giulia De Lellis torna protagonista sui social e lo fa con una trasparenza davvero mozzafiato che ha scatenato la verve dei suoi followers, tra favorevoli e contrari.

L’influencer colpisce ancora, Giulia De Lellis è sempre più scatenata e con le ultime foto scattate a Cannes è diventata davvero virale, le sue trasparenze fanno impazzire i fan e alimentano il dibattito.

De Lellis foto hot
Giulia De Lellis lascia di stucco i suoi fan (Ansa) – milanweb.it

Colpisce ancora nel segno Giulia De Lellis, e lo fa stavolta con foto mozzafiato. È ormai abituata a prendersi la scena l’influencer, che sui social provoca e gioca insieme ai suoi fan, stavolta lasciando davvero senza parole. Abituata a stupire e spiazzare i followers spesso e volentieri, Giulia De Lellis sta diventando sempre più ammaliante.

Lo fa con una caratteristica importante, quella di una sensualità che non manca mai, girando per il mondo e diventando sempre più un’icona a livello europeo. Nelle ultime settimane è stata vista a Milano, notata a Madrid e ora stupisce a Cannes con foto dall’alto tasso erotico.

De Lellis, una trasparenza hot per l’influencer

Arrivata in territorio francese, quindi, ha scatenato letteralmente i fan. Foto che sono stati inondate di cuori e di commenti, a confermare come Giulia De Lellis riesca subito a fare centro e a prendersi la scena sul web. Anche presentando gli abiti di un noto marchio, è riuscita a far parlare di sé scatenando il pubblico maschile e quello femminile. La trasparenza di Giulia De Lellis è praticamente vietata ai minori.

De Lellis foto trasparenza
Social impazziti per questo vedo/non vedo (Instagram) – milanweb.it

Una mossa social che ha spiazzato i fan, il pubblico maschile è andato in visibilio per quanto visto, mentre quello femminile (una parte) l’ha accusata di aver postato delle foto un po’ troppo al limite. Non poteva essere altrimenti, la moltitudine di opinioni nei commenti è frutta dell’abbondanza: sono ben cinque e milioni e mezzo gli utenti che seguono Giulia De Lellis su Instagram, chiaramente si possono trovare ogni tipo di commenti e osservazioni e anche quelli degli haters.

Le analisi del pubblico femminile si dividono sostanzialmente in due correnti, tra chi ha consigliato all’influencer di essere più pudica sui social, e quanti invece ne hanno sottolineato il suo fisico, confermando come si possa parlare di foto artistiche seppur audaci. Il pubblico maschile ha invece lodato e approvato in pieno questo look di Giulia De Lellis. E vorrebbero rivederla quanto prima anche in televisione, dopo le esperienze al Grande Fratello Vip nonché nelle trasmissioni della Gialappa’s, dove era diventata il bersaglio preferito dei comici.

Impostazioni privacy