Studi Sky ai piedi di Melissa Satta, che forme

La modella e conduttrice televisiva sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ma restano le polemiche sulla sua relazione con Berrettini

Bellissima, spigliata e in possesso di una grinta fuori dal comune. Questo e altro, forse molto altro in più, è Melissa Satta, la trentasettenne modella e showgirl nata a Boston ma di origini sarde. Dagli inizi come aspirante modella fino alla presenza di successo in alcuni programmi sportivi di successo, la splendida Melissa ha compiuto un lungo percorso nel corso del quale ha acquisito sempre più consensi e popolarità. La passione per lo sport, il calcio in particolare, si è spesso intrecciata con la sfera più intima e privata della sua vita.

Melissa Satta super a Sky
Melissa Satta fa impazzire tutti a Sky (Instagram) – Milanweb.it

La lunga relazione con l’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, una storia d’amore che ha avuto il suo punto più alto con la nascita del figlio Maddox, ha occupato a lungo le prime pagine e le copertine dei principali magazine di gossip e cronaca rosa. La liaison tra i due, interrotta e poi ripresa in un secondo momento, si è poi conclusa una volta per tutte.

La Satta ha continuato a seguire con grande interesse il calcio e soprattutto il Milan, la sua squadra del cuore. Che sia un’accanita supporter rossonera se n’è avuta la conferma anche di recente quando le telecamere l’hanno ripresa sugli spalti del Meazza durante il derby di Champions contro l’Inter.

Studi Sky ai piedi di Melissa Satta, che forme. I fan restano senza fiato

In quell’occasione la bella Melissa era insieme al suo nuovo compagno, il tennista romano Matteo Berrettini: una relazione che ha scatenato e continua a scatenare polemiche di ogni tipo. La conduttrice e showgirl è accusata da qualche odiatore da tastiera di contribuire alla profonda crisi in cui è piombato l’atleta italiano che da quasi un anno e mezzo non riesce più ad esprimersi ad alti livelli, come invece è riuscito a fare fino al gennaio del 2022.

Melissa Satta conquista Sky
Melissa Satta fa strage di cuori (Instagram) – Milanweb.it

Melissa Satta però non si cura affatto di queste critiche e procede dritta per la sua strada. In questo periodo è sempre più impegnata nella conduzione del programma ‘Goaldeejay‘, rotocalco calcistico in onda il sabato su Sky Sport dove si presenta con degli outfit sempre ricercati. Molti dei quali, come ad esempio l’ultimo, mettono in risalto la sua statuaria bellezza. E gli scatti postati su Instagram lasciano i suoi fan senza fiato.

Impostazioni privacy