Ascensore piccante: Melita Toniolo toglie il fiato

Melita Toniolo trova sempre il modo di far sognare i suoi ammiratori, a distanza di anni l’ex del Grande Fratello è ancora da urlo

L’irruzione sulla scena televisiva dei reality show, dall’inizio del millennio, come sappiamo ha cambiato profondamente la televisione. Soprattutto, ha rappresentato l’occasione per molti personaggi di attirare l’attenzione dei fan. Nel caso delle presenze al femminile, in particolare, per fascino e sensualità ai limiti dell’indescrivibile. Nella storia del Grande Fratello in Italia, di sicuro, una delle bellezze maggiormente rimaste nella memoria collettiva è Melita Toniolo.

Melita Toniolo ascensore minigonna gambe
Melita Toniolo, ‘Diavolita’ non ha ancora smesso di stupire (foto da Instagram) – Milanweb.it

La trevigiana classe 1986 fu probabilmente la presenza più seducente della settima edizione del reality, quella andata in scena nel 2007. E di certo, come detto, tra tutte le varie edizioni è una di quelle che nessuno ha mai dimenticato. Al punto che ancora oggi è seguitissima dal pubblico. Del resto, dopo il GF, ha avuto una carriera di un certo rispetto.

In realtà, Melita aveva avuto una certa visibilità già prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, facendosi notare in un paio di puntate de Le Iene come una sorta di ‘sexy casalinga’. La consacrazione è arrivata però con il GF, e da lì l’abbiamo vista esibirsi come ballerina e showgirl in diverse trasmissioni di culto. Il suo soprannome di ‘Diavolita‘, che le fu dato come inviata di Lucignolo, ancora adesso ne identifica alla perfezione la sensualità micidiale e iconica.

Con il passare degli anni, Melita ha un po’ abbandonato le luci dei riflettori, almeno quelle televisive, concentrandosi maggiormente sulla famiglia. E’ ancora una modella molto apprezzata e un influencer di spicco, ammiratori vecchi e nuovi costituiscono una numerosa platea su Instagram, dove conta oltre un milione e 200 mila followers. E i suoi scatti mettono in mostra lo stesso fascino di un tempo, inconfondibile.

Melita Toniolo, tutto troppo corto: gambe e tacchi da bollino rosso

E’ davvero difficile, nel suo caso, passare inosservata. E anche in questo caso Melita non ci delude, non lo ha mai fatto, con un abbigliamento che è tutto un programma.

Melita Toniolo ascensore minigonna gambe
Melita Toniolo, una minigonna così è veramente illegale (foto da Instagram) – Milanweb.it

Camicetta trasparente che lascia intravedere un intimo esplosivo, ma soprattutto una minigonna praticamente inguinale e gambe perfette in primo piano, un dettaglio che non lascia indifferenti e che naturalmente accende in un attimo, come se il tempo non fosse mai passato, la passione e la fantasia degli ammiratori. I riscontri in termini di like e commenti sono sempre numerosi, difficile resistere a tanta eleganza e classe prorompente.

Impostazioni privacy