Claudia Ruggeri, la scollatura è straripante: visione piccante

Claudia Ruggeri non perde occasione per evidenziare le sue curve stratosferiche, che da tempo fanno sognare i fan ad occhi aperti

E’ sempre più difficile, davvero, descrivere il fascino e l’eleganza di Claudia Ruggeri, una delle showgirl che con la sua bellezza e classe infinita sta rubando la scena in tv e sui social, attirando sempre più l’attenzione di autentiche legioni di ammiratori, che restano sempre senza fiato di fronte a lei.

Claudia Ruggeri vestito scollatura esplosiva
Claudia Ruggeri, un capolavoro dopo l’altro: ai suoi scatti non si resiste (foto da Instagram) – Milanweb.it

Romana, 39 anni, Claudia è da diverse stagioni il volto femminile di punta di uno dei programmi di Mediaset con i migliori ascolti, vale a dire il quiz show Avanti un Altro, in onda nel preserale di Canale 5. La Ruggeri ha certamente una più che discreta parte in questo, ponendosi a capo delle bellezze del ‘minimondo’ agli ordini di Paolo Bonolis e che danno una marcia in più alla trasmissione, un tocco di sensualità esplosiva che non può passare inosservata. Soprattutto nel suo caso.

Fascino verace e con pochi eguali, Claudia vanta sempre più ammiratori sul web, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. Per molti di loro e per tutti gli appassionati di Avanti un Altro, la pausa estiva del programma è sicuramente una brutta notizia. Ma quella bella, di contro, è che gli scatti di Claudia sul suo profilo social sono destinati ad aumentare di frequenza col passare dei giorni. E le immagini estive di sicuro non deluderanno le attese, offrendoci il meglio che la popolarissima Miss dello show può darci.

Claudia Ruggeri, primo piano devastante: il suo lato A è sempre una garanzia, balconata incontenibile

Un nome di scena a cui Claudia tiene fede con una innata eleganza e soprattutto con una silhouette formosa e inconfondibile che fa sempre sognare ad occhi aperti. Come in occasione dell’ultimo scatto.

Claudia Ruggeri vestito scollatura esplosiva
Claudia Ruggeri, meraviglia esplosiva: le sue curve non si smentiscono mai (foto da Instagram) – Milanweb.it

Claudia adora il filtro in bianco e nero, capace di farne risaltare alla grande i lineamenti. Applaudono anche i fan, che in questo caso si perdono, senza possibilità di scampo, e come sempre avviene, nella vertiginosa scollatura della showgirl. Un lato A prorompente diventato iconico e che attira immediatamente, ogni volta, like e commenti a ripetizione, come api sul miele. Le immagini in costume, manco a dirlo, susciteranno lo stesso effetto, anzi addirittura superiore. Una meraviglia che quasi non necessita di ulteriori spiegazioni, si può solo restare incantati a guardarla.

Impostazioni privacy