Licia Virdis è una meraviglia: San Siro ai suoi piedi

Licia Virdis ha incantato ancora una volta il pubblico di San Siro: le sue foto sono semplicemente meravigliose.

Il Milan ha alzato la testa e sembra aver dimenticato il doppio ko di Champions League contro i cugini nerazzurri dell’Inter. Una sconfitta storica e bruciante che tuttavia deve essere in qualche modo dimenticata per concludere al meglio questa pazza stagione.

Licia Virdis illumina San Siro
Licia Virdis illumina il web (Instagram) – Milanweb.it

Contro la Samp il solito Olivier Giroud è salito in cattedra mettendo a segno una straordinaria tripletta, la sua prima in Serie A. Poi Rafa Leao e Brahim Diaz hanno arrotondato il tabellino finale con due reti degne di nota. Vittoria importante quella di San Siro, soprattutto alla luce del ko dell’Inter a Napoli: ora il quarto posto dei nerazzurri dista solo due punti.

Nel frattempo, una grande tifosa del Milan sembra essersi già dimenticata del bruciante ko di Champions. Con la sua sola presenza ha illuminato San Siro prima del fischio d’inizio della partita contro la Sampdoria. Licia Virdis, nota giornalista e presentatrice televisiva, avrà esultato non poco alle reti della sua squadra del cuore.

Licia Virdis: San Siro ai suoi piedi

Non è la prima volta che la bella Licia illumina il celebre impianto milanese. Già in altre partite ha portato una certa fortuna alla formazione di Stefano Pioli. La bellissima conduttrice, nata a Roma ma tifosa del Milan praticamente da sempre, è nota sicuramente per essere una delle presentatrici di punta dell’emittente tv Sportitalia. Ma negli ultimi tempi sembra aver deciso di voler “sfondare” anche nel mondo del web, da un certo punto di vista ancor più competitivo del mondo reale.

Licia Virdis incanta tutti
Licia Virdis, San Siro ai suoi piedi (Instagram) – Milanweb.it

Licia Virdis ha un profilo di 63mila followers e posta regolarmente foto e storie che raccolgono grandi numeri. Dietro alle spalle ha una lunga carriera giornalistica. Ha cominciato a interessarsi al mondo della comunicazione in giovane età studiando presso l’Istituto Superiore di Comunicazione e il Centro di Formazione Professionale per il Giornalismo. Successivamente, ha lavorato nella redazione sportiva della Rai, su Sky Sport e, soprattutto, su Sportitalia dove ha sicuramente cominciato a farsi conoscere. Ha condotto numerosi programmi sportivi di successo, come ad esempio ‘Diretta Stadio’ che l’ha consacrata al grande pubblico.

Ma, come detto pocanzi, Licia sa il fatto suo anche sui social e così ogniqualvolta posta una foto raccoglie migliaia di like e commenti di congratulazioni. In un recente scatto, ad esempio, ha “illuminato” San Siro con la sua sola presenza: Licia indossa un tailleur nero abbastanza semplice, ma adatto al suo fisico spaziale. Sicuramente, ciò che fa la differenza è il suo immenso sorriso.

Impostazioni privacy