Luxuria beffa Ilary Blasi: retroscena intimo su Bastian

Vladimir Luxuria ha conosciuto Bastian e se n’è innamorata: l’opinionista de L’Isola dei Famosi svela un retroscena intimo.

Che beffa per Ilary Blasi! La nota showgirl e conduttrice televisiva è stata “messa nel sacco” da una delle sue grandi amiche, Vladimir Luxuria. Le due, non è un segreto, hanno legato moltissimo negli ultimi giorni. Unite da L’Isola dei Famosi, sono diventate in poco tempo da semplici conoscenti a vere e proprie amiche per la pelle, al punto che la stessa ex deputata ha chiesto a più riprese a Ilary di presentarle il suo nuovo partner, il già famoso Bastian Müller. Alla fine la conduttrice ha ceduto alle richieste di Luxuria, ma le cose non sono andate come immaginato ed è arrivata per lei una grande beffa.

Vladimir Luxuria conosce Bastian
Vladimir Luxuria conosce Bastian e svela un segreto incredibile (Ansa, Daniel Dal Zennaro) – Milanweb.it

Chi si aspettava che il grande incontro potesse avvenire in diretta televisiva durante una puntata del reality show presentato dall’ex signora Totti sarà rimasto deluso. Ma era inevitabile che un primo approccio dovesse concretizzarsi lontano dalle telecamere. Anche perché, almeno per il momento, l’imprenditore tedesco non sembra interessato a entrare nel mondo dello spettacolo frequentato da anni dalla sua nuova compagna.

Per poter presentare il suo uomo all’amica Vladimir, dunque, Ilary ha dovuto scegliere un evento mondano. E non uno qualunque, ma la festa dei 40 anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in uno dei locali storici della Capitale, il Muccassassina. In una location così suggestiva si sono realizzate le presentazioni ufficiali, ma al termine della serata è arrivata da parte di Luxuria un retroscena intimo davvero inaspettato.

Vladimir Luxuria pazza di Bastian: la rivelazione lascia senza parole Ilary Blasi

Che Ilary stia per avere una rivale? Magari non sarà proprio così, ma è certo che il Bastian non abbia lasciato indifferente Vladimir Luxuria. Anzi, l’opinionista del reality honduregno, emozionatissima per aver fatto la sua conoscenza, ha voluto incensarlo pubblicamente, rivelando a tutti i suoi fan un retroscena intimo che forse qualcuno già poteva sospettare.

Segreti Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi: spunta un retroscena intimo con Bastian (Ansa, Maurizio Brambatti) – Milanweb.it

Nulla di scabroso o imbarazzante. Anzi, di molto apprezzabile per i fan di Ilary Blasi. Stando a quanto riferito sui social da Vladimir, infatti, Bastian non è solo molto simpatico, ma anche una persona dalle qualità umane molto importanti: “È simpaticissimo, affabile e semplice“. Che ci sia stata anche la volontà di lanciare una frecciatina all’ex numero 10 della Roma?

Questo non lo sappiamo, ma le sue parole non sono passate inosservate a molti fan di Luxuria e anche ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che la conoscono bene. Tra questi, ad esempio, Christian Imparato, ex bambino prodigio di Io canto, che ha commentato con una battuta il post dell’amica: “Simpaticissimo per non dire altro…“. Un riferimento chiaro all’aspetto fisico di Müller, che a quanto pare non lascia indifferente nessuno. Nemmeno Vladimir, ormai ‘innamorata’ dell’imprenditore tedesco.

Impostazioni privacy