”Mi vergogno troppo”: Erling Haaland e il suo segreto inconfessabile

Erling Haaland spiazza tutti con la sua ultima rivelazione, l’attaccante del Manchester City ha stupito e per una volta non per le sue prestazioni.

Eccellente cannoniere con il Manchester City di Guardiola, il centravanti norvegese ha rivelato un suo segreto che è stato subito dibattuto dall’ampia platea del web in tutta Europa. Una mossa che ha spiazzato i suoi fan.

Segreto confessato da Haaland
Erling Haaland rivela la sua passione (LaPresse) – milanweb.it

Erling Haaland è il candidato numero uno per il prossimo Pallone d’oro. Il centravanti del Manchester, dopo la Premier League, dovrà conquistare un altro trofeo, quella Champions League tanto agognata dai tifosi del City, ora vicini al traguardo. Dovrà battere l’Inter e non sarà nemmeno una passeggiata, soprattutto se sarà arginato.

Il norvegese sta comunque facendo discutere per la sua confessione, un segreto di cui si vergognava è stato rivelato alla platea dei social. Si è tolto uno strano peso dallo stomaco e potrebbe viaggiare ancora più leggero nella finalissima.

Haaland, confessione particolare sui social

Aveva definito questo vizio come “troppo imbarazzante”, temendo di essere schernito dalla platea del web e dai compagni del City. Il centravanti ha dimostrato di essere… umano, rispetto al cyborg che vediamo in campo e quanto rivelato porta anche i fan a condividere con lui una particolare passione. Haaland ha dichiarato il suo hobby, anomalo rispetto agli altri campioni. Il centravanti gioca a Minecraft, uno dei videogiochi più venduti della storia, e dal pubblico formato prevalentemente da bambini e adolescenti.

Haaland rivela sua passione
Haaland costruisce blocchi virtuali su Minecraft (LaPresse) – milanweb.it

La vita di Haaland è così scandita anche da questo particolare passatempo, ben sapendo poco del suo privato e, per sua stessa ammissione, ha dichiarato come oltre al campo e al dormire, si diletta un po’ ai videogiochi. Dopo aver svelato i suoi gusti alimentari con cibi come cuore e fegato di mucca, questa confessione lo riporta… un po’ sulla terra, rendendolo ancora più simpatico ai fan, nonché a quanti giocano ai videogames.

Erling Haaland su Minecraft, ha postato anche una storia su Instagram svelando la passione per il suo videogioco preferito. È un passatempo dove si possono costruire blocchi e vivere avventure virtuali, andando per case e castelli e cercando di dominare quanto più possibile. Per molti, proprio il gioco di Minecraft potrebbe aver affinato la percezione mentale dell’attaccante, soprattutto nel realizzare qualche gol impossibile. La capacità di vedere un pertugio impossibile, la collocazione del pallone nei posti più disparati e la costruzione della leadership: da Minecraft a un campo da calcio, il passo può essere breve.

Impostazioni privacy