“Ora mi licenziano”: il surreale siparietto a San Siro con Henry

Inter-Milan a San Siro ha segnato l’uscita dei rossoneri dalla Champions League, ma ha anche riservato un curioso siparitetto in televisione.

La semifinale di Champions League tra Milan e Inter miete vittime illustri? È quello che si chiedono in molti dopo che nella doppia sfida i rossoneri sono usciti molto ridimensionati davanti ai rivali cittadini. Una conclusione che secondo molti potrebbe segnare il destino di Stefano Pioli, tanto celebrato un anno fa per lo scudetto vinto con i rossoneri, quanto criticato oggi. Il tecnico parmigiano non sta vivendo una bella stagione con i suoi giocatori, e il suo destino è più che mai appeso a un filo.

L'errore di Kate Abdo in diretta prima di Inter-Milan a San Siro
L’ultimo derby di San Siro ha riservato non poche sorprese. (LaPresse) Milanweb

Le pesanti sconfitte subite proprio contro l’Inter, in Supercoppa italiana e poi in Champions League, sono solo un esempio tra i tanti di un’annata che non è mai girata per il verso giusto. E che potrebbe ancora peggiorare, data la complicata situazione in classifica del Milan. La conquista di un posto nella prossima Champions è un obiettivo imprescindibile per la società, com’è stato messo in chiaro più volte. Se non dovesse essere raggiunto, il posto di Pioli sarebbe ancora più a rischio.

Il Milan si trova infatti conteso tra un quarto posto vicino ma ancora tutt’altro che sicuro, e addirittura il rischio di non arrivare neppure sesto. Un’eventualità, quest’ultima, che comporterebbe restare fuori da qualsiasi competizione internazionale nella prossima stagione. Ma il tecnico dei rossoneri non è l’unica persona che martedì 16 maggio non ha avuto proprio la serata migliore della sua carriera, anche se difficilmente ci ha potuto scherzare su.

L’errore di Kate Abdo: siparietto comico in tv

Ci sono errori che possono costare caro, e altri che invece costano al massimo qualche risata. Appartiene senza dubbio a quest’ultimo caso la gaffe in diretta della giornalista britannica Kate Abdo, avvenuta proprio sullo sfondo di San Siro. La conduttrice dell’acclamato show ‘CBS Sports Golazo’, in cui è accompagnata da Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards, è incappata in un errore che ha suscitato le risate incontrollate dei colleghi.

L'errore di Kate Abdo in diretta prima di Inter-Milan a San Siro
Il simpatico momento a San Siro su CBS Sports Golazo. (Twitter) Milanweb

Presentando la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan, Abdo ha introdotto il programma dicendo di essere in diretta su Fox Sports, invece che sulla CBS. Immediata la reazione ilare dei suoi tre amici e compagni, con Henry che si allontana fingendo imbarazzo, e Carragher che quasi finisce a terra per le risate. “Ora mi licenziano” ha scherzato Kate Abdo, che a sua discolpa lavora anche per Fox Sports, dove commenta i Mondiali per il pubblico statunitense.

Impostazioni privacy