Wanda Nara incontenibile, lato B da sogno: fan senza parole

Wanda Nara sempre in splendida forma, le sue curve leggendarie si fanno notare ancora una volta e incendiano la community

L’estate sta ormai per cominciare, per molti di noi è partito il conto alla rovescia dei giorni che ci separano dalle ferie e dai giorni di mare e relax che potremo goderci. La bella stagione delle bellezze social è invece di fatto già cominciata e la ‘sfida’ a suon di scatti super provocanti è già in corso di svolgimento. Con Wanda Nara, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, già nelle primissime posizioni quanto a gradimento della platea.

Wanda Nara selfie lato B perizoma
Wanda Nara, la regina dei social esagera per davvero stavolta (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nel caso della prorompente showgirl e imprenditrice argentina, in realtà, una stagione vale l’altra e anche in altri periodi dell’anno gli scatti pazzeschi e irresistibili abbondano. Ma è fuori di dubbio che in questo periodo, ovviamente, lei riesca a dare il meglio di sé. E a quanto possiamo intuire, non ci deluderà nemmeno in questo caso.

La 35enne si mantiene in forma smagliante, la sua sensualità esplosiva come ben sappiamo è un marchio di fabbrica, graditissimo da parte di tutta la community. Oltre 16 milioni di followers su Instagram sono una cifra che parla da sola e ci conferma automaticamente che parliamo di una delle bellezze più iconiche di questi anni, acclamatissima non solamente dagli appassionati di calcio. Anche se pare nuovamente che potremo ‘depennarla’ dalla lista delle wag, visto che con Icardi sembrerebbe esserci stata una nuova, e forse definitiva rottura. Poco importa, Wanda è ormai entrata nella mente e nel cuore di tutti. E quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno.

Wanda Nara, distesa sul divano accende la passione degli ammiratori: il perizoma è un filo, spettacolo bollente

Wanda è pronta a scatenarsi in una lunghissima serie di immagini roventi, come già le anticipazioni dei giorni scorsi lasciavano supporre. E l’ultima serie di selfie è una piacevolissima conferma.

Wanda Nara selfie lato B perizoma
Wanda Nara, i selfie più illegali del mondo: la sua silhouette è quella di una sirena provocante (foto da Instagram) – Milanweb.it

Distesa sul divano, mette in evidenza, con sguardo trasognato e insieme malizioso, la sua figura prorompente. All’attenzione di tutti, questa volta, viene posto il lato B, con un perizoma minuscolo che ne esalta le curve spaziali. Un dettaglio che accende la passione e la fantasia degli ammiratori in maniera istantanea e la risposta in termini di messaggi di adorazione e di like compulsivi non si fa certo attendere. Un copione che si ripete sempre uguale, ma che, chissà perché, non annoia mai nessuno, anzi.

Impostazioni privacy