La copertina diventa piccante: Melissa Satta stende tutti

La showgirl Melissa Satta è ancora oggi, nonostante l’età che avanza, una delle donne più belle che ‘navigano’ sul panorama italiano.

Gli anni passano per tutti, ma quando apri i profili social di Melissa Satta il tempo sembra essersi fermato. L’ormai trentasettenne modella nata a Boston è considerata come una delle showgirl più belle sul panorama italiano e continua ogni giorno a far impazzire tutti i suoi fan.

Satta hot sui social
Melissa Satta fa impazzire follower (Ansa) Milanweb

Il legame della donna con il mondo dello sport è indissolubile, a partire da quando in giovanissima età Melissa giocava a calcio femminile, tra le fila della squadra di Quartu Sant’Elena. Era solo l’inizio, ma il mondo dello sport ha caratterizzato fortemente la vita della bella modella. Tra le varie trasmissioni Melissa ha condotto anche show riguardanti il ‘mondo del pallone’ come Controcampo o Tiki Taka, show dove era affiancata alla conduzione del programma insieme a Pierluigi Pardo. Ha lavorato anche a Sky Calcio Show e la donna, nota tifosa del Milan, è una delle conduttrici femminili più famose del panorama calcistico.

Melissa ha avuto anche una relazione con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, calciatore con il quale ha avuto anche un figlio, Maddox. In passato e per diversi anni (in precedenza) era stata fidanzata con l’ex attaccante Christian Vieri. Melissa e il mondo dello sport, un legame che sembra non avere fine. Negli ultimi mesi la donna ha annunciato la relazione con il tennista Matteo Berrettini, uno dei più forti atleti sul panorama tennistico italiano. La relazione tra i due ha fatto molto discutere e sicuramente ‘ha fatto male‘ alla donna.

Melissa fa impazzire i social

Va chiarito che non è stato l’attuale compagno a deludere la donna, ma sono stati i suoi follower. In tanti hanno addossato a Melissa le colpe per i problemi fisici e le scarse prestazioni in campo del tennista, in costante difficoltà in questo 2023. Qualche settimana fa proprio la donna sorprese tutti con un emozionante discorso alle Iene dove difendeva (giustamente) i suoi diritti.

Va detto che la relazione tra i due intanto prosegue a gonfie vele e allo stesso tempo Melissa Satta continua ad allietare i follower con le sue foto, post social letteralmente da urlo. L’ultimo scatto non è passato inosservato e la 37enne ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato.

Melissa Satta hot su Instagram
Melissa Satta da urlo – Official Instagram Satta – Milanweb

Melissa ha pubblicato uno degli scatti del suo shoot sulla rivista Vanity Fair, una foto in bianco e nero che esprime sensualità. Melissa è distesa a testa in giù ricoperta da uno striminzito bikini. Un piccolo costume che esalta ancora di più le sue forme e fa impazzire i social. Foto d’altri tempi e pioggia di like e commenti per la donna, ovviamente non poteva mancare il like del suo compagno Matteo, a testimonianza del loro rapporto. Melissa fa ancora una volta felice tutti i suoi fan, la foto non lascia scampo.

Impostazioni privacy