Milan, sorpresa in attacco: ecco il nuovo bomber

Il Milan di Stefano Pioli è impegnato nella corsa per assicurarsi un posto in Champions League, ma bisogna registrare anche alcune novità di mercato.

Dopo la cocente delusione subita per colpa dell’eliminazione dalla Champions League ad opera dell’Inter, il Milan di Stefano Pioli si è ripreso subito in campionato. I rossoneri, infatti, hanno battuto sabato scorso allo Stadio San Siro la Sampdoria già retrocessa di Dejan Stankovic con il roboante risultato di 5-1. 

Pioli esulta
Per il Milan di Stefano Pioli bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato (LaPresse) milanweb.it

Un successo così netto ha sicuramente indorato la pillola dell’uscita dalla massima competizione europea, soprattutto per quanto riguarda la situazione in classifica. Il Milan di Stefano Pioli, dopo anche la nuova penalizzazione di 10 punti inflitta dalla Corte d’Appello della Figc alla Juventus sul caso plusvalenze, è infatti in piena zona Champions League. 

I rossoneri, infatti, sono quarti in classifica con tre punti di vantaggio sull’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. Ma, nonostante la penalizzazione subita, la Juventus di Massimiliano Allegri è ancora in corsa. I bianconeri, in caso di successo nello scontro diretto proprio contro il Milan, potrebbero infatti dire la loro nel discorso qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, in attesa della gara di domenica dell’Allianz Stadium, in casa rossonera bisogna registrare alcune importanti novità in sede di calciomercato. 

Calciomercato Milan, Maldini e Massara hanno chiesto informazioni per Lucas Beltran

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il Milan ha chiesto al presidente del River Plate (Jorge Pablo Brito) informazioni sull’attaccante Lucas Beltran. Di fatto si sa che Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione ed il giocatore classe 2001 è solo l’ultimo ad essere inserito in una lunghissima lista. 

Beltran in azione
Il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara è interessata al centravanti Lucas Beltran del River Plate (LaPresse) milanweb.it

Il Milan, visti i problemi offensivi riscontrati nel corso di questa stagione, sta infatti valutando vari nomi per essere certo di regalare a Stefano Pioli un bomber che garantisca un determinato numero di gol in un’intera annata. Nella lista di Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, ci sono tantissimi nomi: da Scamacca ed Arnautovic, passando per Openda, Okafor, Broja, Balogun e Wahi, a Firmino ed Alvaro Morata. 

Lucas Beltran, quindi, sarà uno dei calciatori da seguire molto attentamente nelle prossime settimane. Il giovane attaccante sta disputando un’ottima stagione con la maglia del River Plate, visto che nelle 20 presenze di quest’anno ha segnato 8 gol e fornito anche un assist. 

Impostazioni privacy