Paolo Bonolis tra due fuochi: cos’è successo al noto interista

Posizione scomoda per Paolo Bonolis, il noto interista si trova tra due fuochi: botta e risposta tra le donne della sua vita.

Due bionde si contendono il cuore di Paolo Bonolis? Non proprio, ma di certo in questo momento la posizione del noto conduttore romano non è proprio la più semplice. Il tifoso interista più pungente che ci sia è stato infatti, suo malgrado, oggetto di uno scambio di battute e frecciatine piuttosto velenose negli ultimi giorni. C’entrano il suo lavoro ma, soprattutto, due delle donne più importanti della sua vita.

Parole Laura Freddi su Bonolis
Paolo Bonolis tra due fuochi: cosa è successo (Ansa) – Milanweb.it

Quando ti ritrovi tra due fuochi, il rischio di scottarti è dietro l’angolo. Lo sa bene proprio Paolo Bonolis, che si è ritrovato d’un tratto coinvolto in un botta e risposta decisamente inatteso. E pensare che in questo momento vorrebbe probabilmente solo rimanere tranquillo, concentrato sulla sua passione sportiva che non smette di regalargli soddisfazioni.

Cosa c’è di meglio per un interista di una doppia finale in vista (tra cui quella insperata di Champions League) in una stagione abbinata alle disgrazie della rivale più acerrima del club nerazzurro, la Juventus? Probabilmente nulla. Ma anche in un momento così felice Bonolis si ritrova a dover fare i conti con una situazione fastidiosa, che non riguarda l’ambito sportivo ma la sua famiglia.

Botta e risposta tra due delle donne di Bonolis: cosa è successo

Quando il passato torna a bussare alla porta, è naturale che il presente possa sentirsi in qualche modo minacciato. La gelosia poi è un sentimento difficile da tenere a bada, specialmente quando si hanno tutti i riflettori puntati. Non sorprende quindi che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, abbia storto il naso leggendo le dichiarazioni di una delle grandi ex del noto presentatore.

Laura Freddi punge Paolo Bonolis
Laura Freddi fa infuriare Sonia Bruganelli: cosa è successo (Ansa) – Milanweb.it

Laura Freddi, che per diversi anni è stata fidanzata con il noto presentatore di Canale 5, in passato è stata accusata di aver ceduto alle sue lusinghe solo per sfruttare la sua notorietà. Le cose però a suo dire non stanno così, anche perché, ha ribadito in un’intervista di qualche tempo fa, quando lei ha conosciuto Bonolis quest’ultimo era in Rai e non era ancora famosissimo. La loro storia era dunque semplicemente un sincero amore tra due giovani innamorati. Lo dimostrerebbe il fatto che la stessa Freddi avrebbe deciso di rompere il loro rapporto quando lui ha raggiunto l’apice del successo.

Ma le cose non starebbero proprio così, secondo Sonia Bruganelli. Su Instagram la nota opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti voluto ricostruire la vicenda e sottolineare un aspetto importante: l’apice del successo Bonolis lo ha raggiunto quando già stava con lei, e non certo prima. Una precisazione abbastanza maligna e pungente, anche gratuita se vogliamo. A volte però le cose è meglio chiarirle subito, per evitare fraintendimenti.

E pensare che c’era chi assicurava che il rapporto tra Laura e Sonia negli ultimi tempi fosse molto migliorato. Separate a lungo da un’antipatia reciproca, negli ultimi anni avevano spazzato via ogni gossip relativo alla loro relazione. Non che fossero diventate amiche, ma di certo nemmeno acerrime rivali. Sotto la cenere, però, c’è evidentemente qualcosa di ancora caldo. Probabilmente solo la volontà di ribadire un certo primato nella vita di uno degli uomini di spettacolo più amati in Italia.

Impostazioni privacy