Piqué fa imbestialire Shakira: nella foto si vede tutto

Ha creato una serie infinita di polemiche e gossip l’ultima fotografia pubblicata da Gerard Piqué su Instagram. Shakira non l’avrà presa affatto bene

Gerard Piqué e Shakira hanno infiammato il gossip mondiale dopo il loro divorzio. Se ne conoscono ormai benissimo le cause, le quali vanno tutte a confluire nel tradimento dell’ex Barcellona all’ormai ex moglie. Piqué, da tempo, intratteneva una relazione extraconiugale con la bella e giovane Chiara Chia Marti, una ragazza che lavorava presso una sua agenzia. Come si è scoperto il tradimento? Shakira ha capito che il marito ospitava nella loro casa una terza incomoda da un barattolo di marmellata.

Pique nuova foto Instagram Clara Marti
Piqué, la foto è clamorosa: Shakira infuriata (Instagram Official Piqué-Shakira) – MilanWeb.it

La cantante colombiana, ad ogni ritorno a casa dopo un viaggio di lavoro, trovava lo stesso barattolo quasi vuoto e non si spiegava il fatto, dato che l’ex marito non consumava la confettura in questione. Da lì è chiaramente scaturita la separazione, seguita dalla pubblicazione di un singolo pazzesco di Shakira, Session 53: un testo pieno zeppo di riferimenti spigolosi a Piqué e alla nuova giovane compagna. La cantante colombiana si è presa una bella rivincita, avendo conquistato il mondo con la canzone guadagnando milioni e milioni di consensi e denaro.

Gerard Piqué, a suo modo, ha provato a rispondere alle offese dell’ex moglie con messaggi subliminali. Ad esempio, poco dopo l’uscita e l’exploit di Session 53, l’ex Barcellona ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto romantica con Clara Marti, la prima in assoluto dei due sui social. Di recente, Piqué è tornato a mandare una frecciatina netta all’ex moglie Shakira. Gli utenti sono rimasti sconvolti!

Pique e Clara Marti, la foto è inequivocabile

Gerard Piqué, prima del divorzio da Shakira, era un utente molto attivo su Instagram. L’ex calciatore pubblicava per lo più dei selfie, alcuni anche parecchio bizzarri ed inquietanti. Ma da quando ha cambiato vita, le sue attività sui social sono praticamente sparite. Dopo aver pubblicato la suddetta foto con Clara Marti, Piqué è stato inattivo su Instagram per più di due mesi.

Una modalità forse comprensibile, e dettata dall’enorme gossip che ha riguardato lui, l’ex moglie e la nuova compagna. Se non fosse che proprio di recente l’ex Barcellona è tornato a condividere un contenuto sul suo profilo IG.

Pique nuova foto Instagram Clara Marti
Piqué e Clara: la nuova foto su Instagram pubblicata dall’ex calciatore (Instagram Official Piqué) – MilanWeb.it

Cosa? Una nuova foto con Clara Chia Marti. Stavolta, i due, sono visibilmente più rilassati e se vogliamo innamorati, nello scatto pubblicato da Piqué. Sotto, rispetto alla foto pubblicata a gennaio, Gerard ha aggiunto l’emoticon di un cuore arancione. Come a far capire che le cose vanno più che bene tra lui e la giovane compagna. L’avrà presa bene Shakira? Difficile saperlo.

Ciò che più fa riflettere riguarda il fatto che il post di Piqué sia arrivato pochi giorni dopo che l’ex moglie cantante ha pubblicato la sua nuova canzone, ‘Acrostic‘. Un singolo tenerissimo a cui partecipano i suoi figli Milan e Sasha, suonando il piano e cantando anche diverse strofe del testo scritto dall’artista.

Che la foto messa da Piqué sia una risposta un po’ invidiosa? D’altronde, il primo scatto con Clara è arrivato poco dopo l’uscita di Session 53.

Impostazioni privacy