Promessa ai calciatori: “Se vi salvate vi regalo il mio OnlyFans”

In caso di salvezza questa persona ha deciso di regalare il suo profilo di OnlyFans a tutta la squadra. Che sia una motivazione in più?

In Inghilterra le squadre che si trovano attualmente con l’acqua alla gola sono numerose. Su tutte c’è il Leeds, che dopo un avvio di stagione incoraggiante ha lentamente iniziato a perdere punti. Per la storica società originaria dell’omonima città solo 31 punti in 37 partite. Piena zona retrocessione dunque, con le squadre rivali che certamente non se la stanno passando meglio. Con la differenza che la squadra allenata da Allardyce potrebbe avere a breve un incentivo in più per la salvezza.

Leeds onlyfans salvezza
Onlyfans in regalo in caso di salvezza (LaPresse) Milanweb.it

Sembra infatti che la squadra sia destinata a ricevere un regalo davvero speciale, che potrebbe non essere minimamente paragonabile a tutto il denaro che si potrebbe ricevere. Qualsiasi cifra si possa ricevere non sarebbe alla pari di questo enorme regalo. In tutti i sensi effettivamente. Tutti i giocatori, se dovessero raggiungere la salvezza con il loro club, potrebbero avere con sé un tesoretto di inestimabile valore. L’annuncio è di poche ore fa, ma la notizia ha già fatto l’intero giro del web: abbonamento a OnlyFans in regalo, ma solo ad una condizione.

Di per sé non è necessario spiegare in cosa consista questo servizio. Tuttavia una riflessione in merito può essere utile, anche a rinfrescare la memoria eventualmente. Si tratta di una piattaforma che permette, tramite pagamento, di visualizzare contenuti privati delle persone che vi pubblicano al loro interno. Solitamente vengono condivise foto di nudo o elementi simili. In questo caso la ricompensa potrebbe essere addirittura duplice, come si avrà modo di vedere nel prossimo paragrafo.

Ad aver fatto questa promessa è una figura a suo modo molto famosa nel mondo dello sport. Benché si occupi di tutt’altro, rispetto al panorama calcistico.

Il regalo inaspettato del Leeds

Il Leeds in caso di salvezza potrebbe ricevere un abbonamento a OnlyFans gratuito, oltre alla nudità dal vivo della persona in questione. Si tratta di Ebanie Bridges, modella nonché pugile professionista australiana. Essendo una grande tifosa del Leeds è nel suo pieno interesse scongiurare la retrocessione. E sembra sia disposta a tutto pur di evitarlo.

Ebanie Bridges è una meraviglia: i giocatori sono stati "benedetti"
Ebanie Bridges fa una promessa piccante: corpo in bella vista in caso di salvezza (Milanweb). Fonte: Instagram

Anche a mostrare il suo corpo negli spogliatoi, come dichiarato ad un’emittente locale. I giocatori avranno accolto bene la notizia? Probabilmente sì. Si può dunque essere certi del fatto che faranno il possibile per condurre la squadra alla salvezza, con ancora una manciata di punti da conquistare per raggiungere l’ambito traguardo.

Impostazioni privacy