Scollatura totale: Silvia Provvedi fa girare la testa

Forma fisica da capogiro e quella scollatura che infiamma il web: Silvia Provvedi è di nuovo sul pezzo, che curve.

Modenese classe ’93, la stupenda Silvia Provvedi è una delle due Donatella. Il duo musicale e televisivo, lei lo compone insieme all’altrettanto sexy e simpatica sorella gemella, Giulia. Insieme sono davvero una forza della natura e spesso il pubblico ha avuto modo di vedere quanto siano divertenti oltre che belle. Non sono mancati negli anni infatti, scherzi sia social che televisivi tra le due che vanno molto d’accordo.

Ultima foto Instagram di Silvia Provvedi
Silvia Provvedi (milanweb.it – Instagram)

Nonostante la loro bellezza che spesso fa impazzire i fan sui social, le due meravigliose emiliane si sono comunque espresse bene a livello musicale per molti anni e lo fanno ancora oggi. Hanno inciso un solo disco nel 2013, giovanissime, che si intitolava UnpredictableSuccessivamente però, hanno messo sul mercato diversi singoli, con i video che spesso hanno scaldato i cuori degli ammiratori. Tra essi, Magic, One Love e Venus.

Silvia Provvedi hot, che scollatura

Tornando a Silvia, la splendida ventinovenne è sposata con un imprenditore italiano, Giorgio De Stefano e con lui ha anche avuto una figlia. Ma ricordiamo anche che anni fa la bellissima cantante finì al centro dell’attenzione per esser stata fidanzata con Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo spesso sui generis.

Su Instagram, le due stupende sorelle hanno comunque un profilo in comune che porta proprio il nome del loro gruppo, seguito da ben 1,4 milioni di follower. Qui, vi troviamo delle foto dove sono insieme e fanno davvero impazzire i fan, ma anche qualcuna dove posano ognuna per conto suo. Spesso proprio Silvia ha reso l’aria rovente anche con questi scatti. Sicuramente, chi le ha sempre seguite saprà che loro due, davvero sensuali e bellissime lo sono da sempre. Qualcuno infatti, le ricorda agli esordi nel 2012, quando partecipavano su Sky Uno ad X-Factor. Fu quello il programma che le lanciò.

Scollatura esagerata per Silvia Provvedi
Silvia Provvedi (milanweb.it – Instagram)

Tornando alla bellezza degli scatti dove spesso Silvia, ma in altri casi anche Giulia, sono meravigliose, eccone uno condiviso da poco. In non molte ore, la meravigliosa Silvia ha raccolto migliaia di like. I suoi occhi chiari sono bellissimi con lei che sorride in macchina. Gli occhi, però, oggi vanno da qualche altra parte. I fan non possono infatti non notare la scollatura senza reggiseno della spettacolare classe ’93. Un lato A pazzesco, che lascia tutti a bocca aperta. C’è solo una fascia nera, che dà la sensazione di una sensualità incredibile che fa perdere la testa ai followers.

Impostazioni privacy