Bufera Berlusconi, cosa rischia l’ex Presidente del Milan

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è tornato nelle ultime ore a far parlare di sé per alcune fotografie, andiamo a vedere cosa sta accadendo

L’ex presidente rossonero ha lasciato l’ospedale nei giorni scorsi, dopo alcuni mesi difficili che lo hanno messo a dura prova dal punto di vista fisico, a lui e ai suoi familiari più stretti.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi in un’uscita pubblica (Ansa Foto) Milan Web

Il Milan a partire dagli anni novanta e fino a una decina di anni fa è stata in assoluto una delle superpotenze del calcio mondiale, al pari del Real Madrid. La squadra rossonera ha sempre conquistato vittorie, e titoli, nella sua storia ma un significativo salto in avanti lo ha fatto con la presidenza di Silvio Berlusconi.

Il leader di Forza Italia, uno degli uomini più ricchi del paese, è stato in grado grazie alle risorse economiche e alla programmazione di creare un club da far invidia a tutto il mondo. Sono stati tanti, e variegati, i titoli che Silvio Berlusconi ha regalato ai tifosi di fede rossonera negli anni, a tutte le latitudini. Nei 31 anni di presidenza, infatti, ha portato nella sua bacheca: 8 Scudetti, 7 Supercoppe italiane, 7 Champions League, 5 Supercoppe europee, 2 coppe intercontinentali, 1 Coppa Italia e 1 Mondiale per Club. Dal momento del suo addio, poi, la squadra milanese è passata in più mani ma non ha, ancora, trovato un leader che può condurla alla conquista del mondo e di tutti i trofei.

In questo momento Silvio Berlusconi è il presidente del Monza, sempre al fianco di Adriano Galliani, è sta cercando di creare il successo anche nella squadra brianzola. Lo scorso anno ha portato la squadra in Serie A, dominando i playoff di Serie B, e in questa stagione ha trovato una salvezza molto tranquilla. Nei prossimi anni, poi, tutti si aspettano il salto di qualità per la squadra lombarda, con uno sguardo verso le zone che regalano l’Europa.

Silvio Berlusconi, Baiardo e le foto all’ex presidente del Milan

In queste ore si sta parlando di presunte foto che riguardano Silvio Berlusconi, che potrebbero anche metterlo in situazioni non facili da gestire.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi in parlamento (Ansa Foto) Milan Web

Le foto di cui si parla riguardano il filone di indagini fatte anche da Massimo Giletti nel suo programma, quando ha cominciato a parlare della vita di Salvatore Baiano. Negli scatti ci sarebbe Silvio Berlusconi insieme Giuseppe Graviano e a Francesco Delfino, un generale dei Carabinieri. Sembrerebbero scattate da Salvato Baiano, come dichiarato da lui stesso a una telecamera nascosta, anche se lui stesso oggi nega di c’entrare con questa situazione. Da capire, quindi, quale potrebbe essere la situazione che legherebbe il numero uno di Forza Italia e queste persone.

Impostazioni privacy