Anna Falchi, spacco esagerato: le gambe sono uno spettacolo unico

Bellezza infinita e curve da far impazzire i fan, tutto questo è sempre stata Anna Falchi, sempre meravigliosa.

Anna Falchi è una conduttrice, attrice e produttrice cinematografica e televisiva ed ovviamente, con il suo fisico da urlo, ex modella. La meravigliosa bionda dagli occhi chiari che da anni fa battere il cuore dei suoi fan sparsi per il mondo, è una classe ’72, ma per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anna è sexy e splendida come tanti anni fa.

Ultima foto Instagram di Anna Falchi
Anna Falchi (milanweb.it – Ansa foto)

Gli anni in cui imparammo a conoscerla, anche se non tutti ricordano i primissimi passi, ad esempio la partecipazione nel 1988 ai New Model Today dove giovanissima arrivò tra le finaliste. Le sue curve pazzesche ed il suo viso stupendo, hanno infatti colpito sin dai primi anni gli addetti ai lavori, che poi l’hanno fatta lavorare come modella. Ma Anna Falchi non si è fermata e di lì a poco è arrivata al cinema ed alla tv. Non prima, però, di partecipare a Miss Italia nel 1989.

Anna Falchi hot: spacco esagerato

Qualcuno ricorderà che la meravigliosa nativa di Tampere è stata fidanzata con due personaggi famosi, quando era all’apice della fama tra gli anni Novanta ed inizi Duemila. Infatti, la pazzesca modella fu dapprima fidanzata con il conduttore tv, Fiorello, poi con l’ormai ex pilota di MotoGP, Max Biaggi.

Nel 2005, arriva il matrimonio con l’imprenditore e finanziere romano, Stefano Ricucci, da cui però si separerà solo un anno dopo. Ancora un legame sentimentale, stavolta con il romagnolo imprenditore, Denny Montesi, infine ancora uno con il deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri.

Oggi, risulta essere single. Meglio così per i suoi ammiratori che sanno che Anna non ha mai dimenticato di farli felici. Avrà più tempo per farsi ancora ritrarre in scatti da capogiro da condividere poi sui suoi social. Ad oggi, la pazzesca ex modella, vanta la bellezza di 536mila follower Instagram. Ma perdere la testa per lei è cosa normalissima. I meno giovani, ricorderanno intanto lo spogliarello di Anna per lo scudetto della sua Lazio vinto nel 2000.

Ultima foto Instagram di Anna Falchi
Anna Falchi (milanweb.it – Instagram)

La splendida romana con un corpo pazzesco -ricordiamo che le misure sono 99-67-94- ha appena condiviso un nuovo post Instagram da mal di testa. Meravigliosa e sempre più sensuale, Anna Falchi guarda nell’obiettivo fotografico. Sguardo deciso e mano che alza ancora più in alto il suo vestitino. Infatti, Anna alzando una gamba e quel leggero capo, scopre le sue gambe da capogiro. Meraviglia pura, la Falchi merita i migliaia di like che arrivano per lei.

Impostazioni privacy