Cataclisma Milan, Theo via per 100 milioni: la destinazione

Finale di stagione molto caldo in casa Milan. Oltre all’obiettivo Champions League il club rossonero pensa al calciomercato.

Il Milan di Stefano Pioli si accinge a terminare la stagione nel migliore dei modi. L’annata dei rossoneri non ha rispettato le previsioni, la squadra ha avuto numerose difficoltà e non è riuscita a ripetere la straordinaria impresa dello scorso anno.

Bayern su Theo
il Bayern piomba su Theo (Lapresse) Milanweb

Infortuni e un mercato non all’altezza sono alla base dei problemi del club, che, ora si pone come obiettivo quello di tornare in Champions League. Maldini ha ammesso nelle ultime settimane che ci sono stati dei problemi e il mercato sicuramente non ha convinto. Charles De Ketelaere, colpo dell’estate nello scorso anno, ha faticato molto quest’anno ed addirittura è ancora a 0 gol in questa stagione. Il Milan pensa al mercato, ma dovrà restare attento anche all’assalto ai suoi big.

Negli ultimi mesi in tanti hanno parlato del futuro di Rafa Leao e la questione contrattuale ha tenuto banco per diverso tempo. Il calciatore era in scadenza nel 2024 e c’erano diversi club sulle sue tracce. Alla fine il Milan e il giovane talento lusitano hanno trovato l’accordo e Rafa rinnoverà a cifre molto più alte rispetto all’attuale contratto, si parla addirittura di circa 7 milioni di euro all’anno. Poi ci sono state le voci su Maignan e ora, nelle ultime ore, un altro big della squadra rossonera è in bilico. Stiamo parlando del terzino francese Theo Hernandez.

Milan, un top club europeo su Theo Hernandez

Secondo le ultime indiscrezioni il Bayern Monaco è sulle tracce di Theo Hernandez. Il club tedesco è reduce da un’annata molto complicata e potrebbe attuare una rivoluzione. Da un lato poi c’è il forte interesse del Real Madrid su Alphonso Davies, e dall’altro il Bayern si sarebbe già messo all’opera alla ricerca di un sostituto.

Il Bayern avrebbe individuato nel francese l’alternativa a Davies e addirittura sarebbe pronto ad offrire ben 100 milioni di euro per il suo cartellino. Numeri che farebbero riflettere chiunque e ovviamente anche il club rossonero.

Milan, Theo può dire addio
offerta choc per Theo Hernandez (Lapresse) Milanweb

Il Bayern Monaco resta una possibilità e va detto che Theo ritroverebbe il fratello Lucas Hernandez nella squadra di Monaco di Baviera. Ipotesi che fanno tremare i tifosi. Theo allo stesso tempo sta benissimo a Milano, ha sempre giurato amore e fedeltà al club rossonero e questa possibilità è tutta da valutare. L’opzione Bayern è però reale e dopo Leao e le voci su Maignan il Milan deve lavorare e blindare il suo gioiello.

Impostazioni privacy