Ele Incardona alla finale: vestita così stravince lei

Eleonora Incardona è la donna del momento: dovunque vada non passa inosservata, ecco il suo look prorompente per la finale di Coppa Italia

Il suo volto è sempre più presente. In tv, sui social, nei principali avvenimenti sportivi in Italia. Una presenza che si vede e si sente immediatamente, in ogni circostanza. E che in questo periodo sta vivendo probabilmente il suo massimo splendore. La stupenda Eleonora Incardona raccoglie applausi a scena aperta.

Eleonora Incardona scollatura finale Coppa Italia
Eleonora Incardona, il suo fascino irresistibile lascia sempre più senza parole (foto da Instagram) – Milanweb.it

Ragusana, classe 1991, si tratta di una presenza al femminile che ha progressivamente incrementato la propria visibilità. Un fascino che parla da solo e che negli svariati panni di soubrette, modella, influencer, conduttrice sportiva lascia il segno. L’ex cognata di Diletta Leotta, sul web, è sempre più famosa e mai come adesso quello con il suo profilo Instagram è un vero e proprio appuntamento cult.

In questi giorni, è stata investita del ruolo di madrina del Giro d’Italia e con la sua eleganza seducente ed esplosiva sta accompagnando la corsa rosa fino al traguardo di Roma. Ma non viene mai meno anche la passione per gli altri sport e così la vediamo altrettanto spesso negli stadi calcistici e anche in quelli del basket. Così, non poteva certo mancare la sua presenza, nella Capitale, per uno degli appuntamenti fondamentali di fine stagione per il mondo del calcio, vale a dire la finale di Coppa Italia.

Eleonora Incardona, migliore in campo senza discussioni anche senza giocare: la trasparenza sulla scollatura è un sogno

Un vero e proprio parterre de roi, ieri, all’Olimpico, per il match tra Fiorentina e Inter, vinto dai nerazzurri di Inzaghi per 2-1. Sugli scudi Lautaro Martinez con la doppietta decisiva. Ma gli applausi di tutti non potevano che essere per Eleonora.

Eleonora Incardona scollatura finale Coppa Italia
Eleonora Incardona incanta l’Olimpico, primo piano spaziale (foto da Instagram) – Milanweb.it

Eccola infatti in scatti irresistibili dagli spalti dell’Olimpico. La visione ravvicinata, manco a dirlo, accende subito la passione e la fantasia degli ammiratori, che la ricoprono di like e di complimenti. Una reazione scontata, quella di sempre quando Eleonora posta sul suo profilo. Esplosiva e conturbante, con un sorriso radioso, offre ai nostri occhi una scollatura micidiale, con tanto di trasparenza ulteriormente provocante. Per i suoi quasi 850 mila followers su Instagram è festa grande, Eleonora si conferma sempre sul pezzo e da’ la sensazione che il meglio di sé non l’abbia ancora fatto vedere. Abbiamo tutta l’estate e una miriade di scatti bollenti in arrivo per scoprirlo.

Impostazioni privacy