La Mosetti vola in Egitto: scatti da urlo

Antonella Mosetti in vacanza in Egitto sta diventando sempre più virale, le sue foto sono quasi vietate ai minori e il pubblico maschile si infiamma.

La showgirl sta diventando sempre più protagonista, prendendosi decisamente la scena con gli scatti bollenti che arrivano da Sharm El Sheik. In vacanza con una comitiva di amici sta sfoggiando foto decisamente audaci.

Mosetti foto sexy
Antonella Mosetti, 47 anni e voglia di mettersi in mostra (Instagram) – milanweb.it

Antonella Mosetti rimane una delle donne dello spettacolo più discusse ma anche più seguite. E non potrebbe essere altrimenti, perché le polemiche nel mondo del gossip portano spesso ad aumentare i numeri sui social in maniera importante. Tanto che ora sono più di 750mila i seguaci su Instagram, un esercito di persone che vedono quotidianamente i suoi scatti.

E lo fanno soprattutto da quando la showgirl è in vacanza in Egitto, in mezzo al sole e in spiaggia non manca di fare alzare la temperatura di computer e smartphone.

Mosetti, foto da bollino rosso

Antonella Mosetti vuole mettersi in mostra, a 47 anni per lei le pagine di gossip e dello spettacolo sono sempre piene. L’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip l’aveva vista concorrere con la figlia Asia Nuccettelli, entrando in polemica comunque con molti coinquilini nonché al centro delle attenzioni per le rivelazioni particolari. Al sole egiziano, invece, la Mosetti fa decisamente discutere per foto che potrebbero essere tranquillamente vietate ai minori. La Mosetti su Instagram infiamma, non c’è che dire.

Antonella Mosetti foto hot
Foto audaci per Antonella Mosetti (Instagram) – milanweb.it

Gli scatti audaci stanno scatenando il pubblico. Quello maschile ha già quasi coniato lo slogan di una Mosetti is on fire, data l’abbondanza mostrata sui canali social. Foto seguitissime e apprezzate, si lascia davvero poco all’immaginazione per la 47enne, che al contrario non sembra essere un punto di riferimento del pubblico femminile. I commenti in rosa non sono proprio elogiativi, intanto partendo dalle critiche mosse su un eccessivo uso della chirurgia estetica sul suo corpo.

Le foto del calendario di vent’anni fa rispetto a quelle odierne mostrano un corpo cambiato, molti fan la preferivano in una versione più naturale. Il pubblico femminile però non perdona, ricordandole anche i tempi di “Non è la Rai” quando era in mezzo a tante altre sue colleghe, altre ancora le rimproverano di pensare solo alla sua vanità. Una moltitudine di commenti che però creano dibattito e – di conseguenza – aumentano la popolarità di Antonella Mosetti che è in vacanza con un nutrito gruppo di amici, tra cui l’altra gieffina Guendalina Tavassi.

Impostazioni privacy