Shaila Gatta, la mattina si fa rovente: si copre pochissimo

Shaila Gatta rende la mattina rovente con uno scatto che lascia tutti senza fiato: l’ex velina si copre pochissimo e stuzzica la fantasia.

L’ex velina Shaila Gatta è stata una di quelle più amate del programma Striscia la Notizia oltre ad essere stata una delle più longeve, prendendo parte al programma di Antonio Ricci dal 2017 al 2021.

Shaila Gatta rende rovente la mattina
Shaila Gatta, lo scatto rende rovente il mattino (Instagram) – Milanweb.it

La ballerina di Aversa ne ha fatta di strada nella sua carriera ed oltre che a Striscia la Notizia ha preso parte a programma di intrattenimento della nostra televisione quali Amici di Maria De Fillippi, Ciao Darwin, Cavalli di Battaglia al fianco di un gigante come Gigi ProiettiTale e Quale Show Paperissima Sprint, dove è stata conduttrice assieme a Brumotti e al Gabibbo.

La Gatta è sempre stata molto apprezzata quando è comparsa sui nostri schermi non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza da togliere il fiato. Per conferma di ciò, vedere il suo profilo Instagram che ad oggi conta ben 867 mila followers e che è destinato a crescere ancora in futuro. L’ex velina ha voluto rendere la mattinata decisamente rovente con uno scatto che stuzzica la fantasia dei suoi fan.

Shaila Gatta infiamma Instagram: l’ex velina non bada a coprirsi

Molte volte si può pensare in maniera errata che fare la ballerina o la velina sia facile, ma non è così e come ogni professione anche per fare questo ci vogliono tanto lavoro e molti sacrifici. È quello che ha fatto Shaila Gatta nella sua vita, dove l’ex amatissima velina di Striscia la Notizia si è impegnata ogni giorno per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata lungo il suo percorso e continua a farlo per continuare a fare strada.

L’ex velina è amatissima non solo per questo, ma anche per la sua stupenda bellezza che mette spesso in mostra sul suo profilo social di Instagram dove continua a raccogliere follower e consensi. E nell’ultimo post pubblicato ha deciso di infiammare completamente il social con uno scatto da togliere il fiato, con la Gatta che non ha badato molto a coprirsi.

Lo scatto rovente di Shaila Gatta fa impazzire i fan
Shaila Gatta si copre pochissimo: lo scatto fa sognare (Instagram) – Milanweb.it

Nello scatto, la ballerina mette in mostra il suo fisico ben delineato con un bel po’ di addominali dopo aver fatto palestra, indossando solo uno slip nero che basta per stuzzicare la fantasia dei fan che hanno ovviamente apprezzato. Nella didascalia, la Gatta ha scritto anche l’orario in cui ha finito di fare esercizio fisico, ovvero le 7:30 del mattino, confermando in maniera concreta i sacrifici che fa per mantenersi in forma in maniera costante.

E i fan non possono che essere felici per uno scatto che stimola la loro fantasia e sperano che la Gatta possa regalare ulteriori scatti simili in futuro per rendere anche altre mattinate decisamente più roventi di questa.

Impostazioni privacy