Wanda, la verità sui suoi rapporti intimi: l’accordo con Icardi

Wanda Nara, nel corso di un’intervista, ha rivelati i dettagli di un accordo stipulato con l’ex compagno Icardi.

Wanda Nara è ormai diventata una celebrità molto seguita sui social network. Le sue foto ogni volta fanno il pieno di like e commenti, a dimostrazione di quanto sia entrata nel cuore del popolo di Instagram. La love-story con Mauro Icardi, tramontata a cause delle numerose voci relative ad un presunto tradimento ad opera dell’ex capitano dell’Inter, è alle spalle ed ora il suo obiettivo è quello di togliersi il maggior numero di soddisfazioni dal punto di vista professionale.

Wanda Nara, accordo con Icardi: i dettagli
Wanda Nara ha stipulato un accordo con Icardi (Instagram) – Milanweb.it

La scelta di accettare la conduzione dell’edizione argentina di Masterchef, ad esempio, si è rivelata vincente. La partecipazione al famoso programma televisivo, infatti, le ha consentito di aumentare la propria notorietà e mettersi alla prova in contesti diversi rispetto a quelli abituali. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, sono poche le novità da segnalare. La relazione con l’ex compagno, ad esempio, è buona e lo stesso discorso può essere fatto con Maxi Lopez.

Il rapporto che la lega al calciatore attualmente in forza al Galatasaray è finito al centro dell’intervista rilasciata da Wanda ai microfoni di ‘Intrusos’. Nell’occasione la showgirl ha rivelato i dettagli di un particolare accordo stipulato con Icardi relativo alla gestione delle figlie di Wanda. Le bimbe al momento, a causa degli impegni lavorativi di Nara, si trovano in Turchia insieme al giocatore. Presto, però, faranno rientro in Argentina.

Wanda, rivelati alcuni dettagli della vita sentimentale

“L’accordo che avevamo è questo: mai stare più di due settimane senza le ragazze. A breve arriveranno”. Ma non finisce qui. Wanda, infatti, ha parlato pure della sua vita sentimentale. Nelle scorse settimane si era parlato di un flirt con il rapper L-Gante ma i due non sembrano essere intenzionati ad andare oltre una buona amicizia. La showgirl è quindi sola e l’assenza di un uomo non sembra pesarle granché.

Wanda Nara, accordo con Icardi: i dettagli
Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati in buoni rapporti (Instagram) – Milanweb.it

Se mi scrivono altri uomini? Volete controllare? Sareste molto sorpresi, ma no! Sto bene da sola, voglio stare tranquilla”. Per trovare il prossimo grande amore c’è tempo. Adesso, come detto, per lei conta soltanto fare bene il proprio lavoro ed essere la migliore madre possibile.

Per quanto riguarda Icardi, l’esperienza al Galatasaraty si sta rivelando esaltante: 22 presenze in campionato “condite” da 19 reti e 7 assist e titolo ad un passo. Numeri che gli ha consentito di tornare nel mirino di diverse squadre, comprese alcune della Serie A. Il ritorno nel Belpaese per lui? Si vedrà più avanti. Intanto il presente è eccezionale.

Impostazioni privacy